Test del vaso rotto: partecipa al quiz e scopri la tua vera personalità

In queste ore in rete sta spopolando il test del vaso rotto. Se ti sottoponi a questo quiz riuscirai a scoprire la tua vera personalità.

Scoprire dei tratti nascosti della propria personalità è sempre affascinante, specialmente se tutto ciò avviene a caso. Gli utenti più curiosi, però, pur di capire meglio chi sono davvero sono pronti a sottoporsi a questi quiz dedicati. Andiamo quindi a vedere il test del vaso rotto che è pronto ad indicarti dei tratti nascosti del tuo carattere.

Psico-test vaso rotto
Osserva attentamente l’immagine del quiz – Computer-Idea.it

Ogni giorno è possibile scoprire dei tratti nascosti della nostra personalità semplicemente sottoponendoci ad alcuni semplici test che sono presenti in rete. Infatti questi test sono addirittura capaci di andare a mettere in risalto delle sfumature del nostro carattere che spesso possono finire in secondo piano. Per svolgere l’ultimo quiz non dovrai fare altro che ritagliarti un minutino, in cui potrai anche tenere attivo ed in allenamento il tuo cervello.

Prima di andare a sottoporci al test ci teniamo a precisare che ovviamente questo test non ha validità scientifica e deve essere preso come un semplice momento di svago. Al massimo potrete prendere il risultato del test come un semplice indicatore da verificare su noi stessi e su come affrontiamo la nostra vita. Oggi non andremo a vedere un argomento generale, ma vi chiederemo solamente di osservare l’immagine e rivelare chi secondo voi ha rotto il vaso. Detto questo andiamo a vedere il risultato del quiz.

Test del vaso rotto, chi è stato? La risposta rivela chi sei davvero

Oggi andremo ad analizzare un’immagine che vede una madre che chiede ai suoi quattro figli chi ha rotto il vaso. Sarà fondamentale per la donna capire chi punire per il misfatto, ma mentre la madre sembra aver già capito chi il protagonista del quiz sarai proprio tu che dovrai capire chi è il vero colpevole. Lasciati guidare dall’istinto ed andiamo a scoprire tutte le risposte dell’ultimo test in grado di rivelarti un tratto nascosto della tua personalità.

Lo psico-test del vaso rotto
La risposta che cercavate sul vostro carattere – Computer-Idea.it

Bambino A – Come potete vedere in figura questo bambino rivolge lo sguardo verso il pavimento ed ha un aspetto dubbioso. Anche gli altri fratelli lo guardano con fare accusatorio, ma non è detto che sia lui il colpevole. Se questa è la tua scelta vorrà dire che hai un ottimo spirito di osservazione. Non ti sfugge proprio nulla e sei in grado di cogliere ogni dettaglio di ciò che ti circonda. Ingannarti è un’impresa, visto che sei un attento osservatore del linguaggio del corpo.

Bambino B – Chi invece ha scelto la bambina B non può non aver notato che è la più grande del gruppo e guarda il bambino A sapendo che è lui il vero colpevole. Se la tua scelta è ricaduta su di lei vuol dire che sei riuscito ad identificarti. Tu sei un individuo che preferisce approfondire tutto prima di esprimere un giudizio e per questo sei dotato di una razionalità unica nel tuo genere.

Bambina C – Questa è la bambina che resta più sullo sfondo ed è un passo indietro rispetto agli altri. Non ha un aspetto dispiaciuto, ma nonostante questo ha lo sguardo di chi è riuscita a farla franca. Chi ha fatto questa scelta è un vero e proprio leader in grado di ispirare fiducia negli altri e pronto a trarre il massimo da ogni situazione.

Bambina D – Andando per esclusione possiamo dire che è lei la vera colpevole e lo si può notare dal fatto che cerca protezione dietro il corpo della madre. Se la tua scelta è ricaduta qui vuol dire che sei una persona dall’intuito sopraffino e ti distingui dagli altri per il tuo carattere affidabile e ambizioso che ti permette di raggiungere ogni obiettivo.

Finisce qui l’ultimo test della personalità che ha permesso ad ogni utente di capire se il profilo corrispondeva al tuo carattere. Se siete appassionati di questi tipi di test vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito, visto che ne arriveranno altri nei prossimi giorni.

Gestione cookie