Il trucco per non perdere più nulla, con questi oggetti dirai stop anche ai furti

Ecco come smettere di perderti le cose, grazie a questi dispositivi dirai addio anche ai furti. La gente sta andando fuori di testa!

Quante volte può capitarti di controllare nelle tue tasche e accorgerti di aver smarrito un oggetto importante, ora esiste una soluzione. Ritrovare qualcosa dopo averlo perso è molto difficile tuttavia grazie allo smisurato sviluppo tecnologico d’ora in poi potrai facilitare quest’operazione.

Come dire stop ai furti e alla perdita di oggetti
No smarrimento e furti – computer-idea.it

Ormai da qualche anno gli smartphone, i computer e qualsiasi altro dispositivo elettronico viene prodotto con l’installazione di un GPS e quindi un sistema di localizzazione. Dunque risalire alla posizione o al luogo di un oggetto smarrito o rubato è diventato più semplice.

I dispositivi che salveranno la tua vita

Tutti portiamo con noi le chiavi di casa o della macchina, portafogli con documenti importanti, smartphone e tante altre cose. Perciò la possibilità di essere derubati o di perdere uno di questi oggetti c’è, ma grazie a questi piccoli, ma super efficaci prodotti, potrai eliminare il problema per sempre. I dispositivi in questione sono venduti sul mercato da Atuvos e sono il piccolo smart tracker e il wallet tracker, una semplice carta da inserire nel proprio portafoglio.

Tutti e due i dispositivi sono controllabili e disponibili solo su iPhone e possono essere connessi all’applicazione Dov’è. Quest’app nasce dalla fusione di altre due sempre basate sulla localizzazione. Al suo lancio era solo una piattaforma che rinveniva dispositivi accesi e connessi a internet, ma dall’aggiornamento di iOS 15 è diventata una rete che coinvolge tutti i prodotti Apple che si scambiano informazioni.

Smart tracker e il wallet tracker, i dispositivi anti furto e smarrimento
Dispositivi Atuvos – computer-idea.it

È possibile portare sempre con sé smart tracker Atuvos grazie alle sue dimensioni contenute. Si potrà quindi tenere sempre sotto controllo la posizione dell’oggetto. Il dispositivo sfrutta infatti il suo funzionamento bluetooth per accedere alla posizione, fino ai 120 metri di distanza, direttamente dall’app Apple. È anche possibile selezionare la modalità smarrito che invierà un avviso una volta rilevata la posizione. Invece nella wallet tracker potremo anche inserire i nostri effetti personali, che verrano poi trasmessi su un dispositivo compatibile NFC. Tutti e due gli oggetti sono stati resi impermeabili garantendo la possibilità di ritrovamento anche in caso di caduta in acqua.

Infine c’è una gran protezione sulla privacy e sulla sicurezza degli oggetti che non registrano alcun dato delle tue posizioni. In caso tu abbia bisogno di chiarimenti, di altre informazioni o troverai problemi con i dispositivi ti basterà chiamare il servizio clienti attivo 24 ore su 24 e sette giorni su sette.

Sbrigati ad acquistare questi oggetti salvavita:
Atuvos Smart Tracker
Atuvos Wallet Tracker

Impostazioni privacy