Domotica in promozione, i dispositivi che trasformeranno casa tua: prezzi bassissimi

La domotica a portata di tutti, con questi oggetti potrai rendere casa tua intelligente spendendo pochi euro.

I prodotti tecnologici al giorno d’oggi sono alla base del confort per le famiglie e per le case in cui abitano. Vi è stata infatti una crescita esponenziale in tal senso, poiché molte delle risorse tra le mani dell’uomo sono state utilizzate proprio per poter avanzare e progredire tecnologicamente.

Domotica in sconto, scopri cosa mancava per rendere casa tua intelligente
Domotica per casa in sconto – computer-idea.it

Oltre a rendere casa tua più intelligente, alcuni di questi dispositivi ci aiutano anche nella vita di tutti i giorni. Amazon, l’azienda numero uno del marketing online, produce ad esempio una vasta gamma di prodotti. Alexa è l’assistente vocale inserito all’interno dei prodotti Echo e attualmente sul mercato è possibile acquistare uno di questi dispositivi col 65% di sconto.

Domotica a prezzo basso, scopri cosa ti mancava

Il dispositivo che si trova proprio su Amazon a soli 20 euro è Echo Pop. Echo ha tre modelli: Pop, Dot, Show. Pop a differenza degli altri due non dispone di uno schermo, come per la versione Show ed è anche più compatto del modello Dot. Tuttavia non perde nulla sotto l’aspetto sonoro e neanche in merito all’ampia scelta dei vari comandi che puoi introdurre su Alexa. Ti basta scaricare sul tuo smartphone ‘Amazon Alexa’  e vi potrai collegare Spotify e molto altro. Alexa ti consente di impostare sveglie, timer, promemoria, richiedere informazioni di qualsiasi tipo. Ha inoltre una funzione speciale, poco nota anche alla maggior parte delle persone che già possiede questo dispositivo.

I dispositivi in promozione che aumenteranno la tecnologia in casa tua
L’occorrente per una casa più tecnologica – computer-idea.it

Vi è infatti un comando che consente al dispositivo di effettuare una reazione al passaggio davanti a esso. Potresti quindi decidere di far partire la musica, accendere la tv o le luci. Oppure utilizzarlo come antifurto. In questo caso entra in gioco anche la compatibilità, infatti, esistono alcuni oggetti tecnologici che garantiscono un collegamento con Alexa. Ad esempio, come già detto in precedenza, le lampade e le lampadine.

Se dovessi decidere di acquistare Alexa Echo Pop insieme alle luci compatibili, collocando poi il dispositivo all’ingresso, potresti fare in modo che al tuo passaggio l’illuminazione si attivi. Oppure anche impostare l’accensione del cronotermostato, impostando la temperatura da stabilire per casa tua. A prescindere da quello che sceglierai, ti basterà anche solo chiedere a Alexa l’accensione dei dispositivi compatibili e lei eseguirà.

Cosa aspetti a trasformare casa tua? Acquista ora l’occorrente:
Amazon Echo Pop
Cronotermostato digitale compatibile con Alexa
Antela lampadine led
Alantop lampada da scrivania

Impostazioni privacy