Autovelox: l’occasione per evitare le multe, risparmia i tuoi soldi

Finalmente la soluzione per evitare multe e perdite dei tuoi risparmi. L’autovelox non sarà più un problema.

Può capitare di trovarsi su strade che non conosciamo perfettamente e di imbatterci in autovelox non segnati sulle mappe o di cui si ha poca conoscenza. Capita quindi di venire rilevati da questi strumenti e poi di ricevere a casa la multa. L’articolo numero 142 dichiara che la sanzione amministrativa per chi supera il limite di velocità parte da 42 euro e può arrivare sino ai 2.170 euro e in alcuni casi comporta anche la sospensione della patente da 1 a 3 mesi.

Autovelox, lo stratagemma per dire addio alle multe
Addio multe – computer-idea.it

Ogni autovelox viene segnalato entro 4km di distanza da esso tramite dei cartelli, tuttavia può succedere di essere distratti da altri eventi stradali e non notare alcun avviso. Durante il 2022 in Italia sono stati incassati più di 40 milioni di euro a causa di multe registrate dagli autovelox. Firenze è la prima città per incasso a causa di questi rilevatori di velocità con ben 23 milioni.

Finalmente la soluzione per dire addio alle multe

Partire per una vacanza e trovarsi su strade a noi ignote può quindi rivelarsi molto insidioso. Gli autovelox vengono infatti collocati in punti nascosti, dietro a curve e con sbocchi poco visibili. Avere un rilevatore di queste minacce sarebbe quindi opportuno. Esistono molte applicazioni che ci aiutano come Waze, ma si tratta di un sistema di navigazione e non di un rilevatore di pericoli o autovelox.

Ecco la soluzione per evitare multe e risparmiare il proprio denaro
Saphe Drive Mini – computer-idea.it

Proprio per questo esiste Saphe Drive Mini, un piccolo dispositivo che funziona tramite connessione via bluetooth con un’applicazione sul proprio smartphone. Il prodotto in questione tiene segno di autovelox fissi e mobili, semafori attivi e tutor, incidenti stradali e pericoli sulla strada. Saphe Drive Mini permette di decidere quando essere avvisati di un qualsiasi segnale in corrispondenza della nostra strada e ha anche una funzione speciale Smart Alarm, se attivata, che è in grado di non avvisarci nel caso in cui ci sia un autovelox ma con il veicolo nei limiti consentiti.

Il punto forza di quest’oggetto è la sua grandezza, poco più di una scatola di fiammiferi, pesa pochissimo e ha una porta USB per la ricarica che dura molto tempo. Pagando solamente 65 euro potremo finalmente evitare di imbatterci in un incidente o di dover spendere i nostri risparmi per risarcire una qualche multa. E tu cosa preferiresti? Pagare 65 euro una volta e risparmiare per il resto della tua vita, o continuare a essere succube delle multe?

Acquista ora Saphe Drive Mini

Impostazioni privacy