Xiaomi Redmi 12, imperdibile offerta da Euronics: prezzo stracciato ancora per qualche giorno

Smartphone sempre più al centro del quotidiano di ogni persona. Ecco un’offerta imperdibile per chi ne cerca uno.

Piaccia o meno, lo smartphone è sempre più al centro del quotidiano di ognuno di noi. Che si tratti di lavoro o di semplice svago l’utilizzo di questo dispositivo fa parte a tutti gli effetti delle nostre vite. Ogni singolo momento del giorno potenzialmente può essere accompagnato da una app, da una funzione specifica o da una azione portata avanti attraverso l’utilizzo dello stesso smartphone. 

Offerte smartphone
Euronics lancia la sua promozione – computeridea.it

Il mercato, di conseguenza è sempre più propenso a sedurre l’utente con specifiche offerte relative a questi dispositivi. Sono tante le offerte che ogni mese riguardano specifici smartphone, il condizionamento citato non sempre riguarda la semplice regola di marketing ma in alcuni casi offre realmente enormi possibilità di risparmio per i cittadini di fronte alla dura prova del cambio del proprio smartphone.

La scelta, nella maggior parte delle situazioni non è affatto semplice. Proprio in questo frangente, però, entra in scena il mercato con le sue incredibili e inattese varianti. Lasciarsi sedurre è più semplice e naturale che mai. Oggi, Euronics, marchio leader tra gli store di settore, propone una promozione davvero incredibile.

Xiaomi Redmi 12, imperdibile offerta da Euronics: i dettagli dell’offerta

Leader assoluto per quel che riguarda il settore tecnologico con tutti i suoi numerosi risvolti e le infinite proposte, Euronics lancia sul mercato una nuova incredibile offerta, capace di far vacillare anche gli utenti più attenti e fedeli a specifiche marche di smartphone. Negli ultimi tempi ci aveva già pensato Amazon a lanciare una vera e propria campagna in favore, si fa per dire, del modello Samsung Galaxy S23. Per quanti non sono rimasti soddisfatti dell’offerta in questione, ecco arrivare proprio la promozione Euronics.

Offerta Euronics
Xiaomi Redmi 12 a prezzo vantaggioso – computeridea.it

Fino al prossimo 28 febbraio 2024, infatti, presso tutti gli store Euronic e anche direttamente online consultando il sito web relativo, sarà possibile, infatti, acquistare uno dei pezzi pregiati, per quel che riguarda l’ambito smartphone, della prestigiosa famiglia Xiaomi, a un prezzo più che mai vantaggioso. Il modello in questione è il Redmi 12, in una sua variante con 8 GB di RAM e 245 GB di memoria interna, proposto a soli 150,90 euro.

Per tutti gli utenti, inoltre, c’è la possibilità di gestire il pagamento con Karma, in tre semplici e comode rate da 53,30 euro al mese senza interessi ne altre spese accessorie. Online, sarà possibile acquistare lo smartphone con la sola aggiunta delle spese di spedizione, pari a 7,90 euro. Salvo esaurimento scorte, come indicato dallo stesso volantino Euronics, l’offerta è valida fino al prossimo 28 febbraio. Una opportunità da non lasciarsi scappare.

Impostazioni privacy