WhatsApp, svolta per le chat fissate in alto: cosa sta per cambiare

Le chat su WhatsApp stanno per cambiare per sempre. Che cosa dobbiamo aspettarci di diverso con il nuovo aggiornamento?

I più recenti aggiornamenti su WhatsApp ci hanno stupito in grande. L’applicazione è cambiata sempre di più con il passare del tempo difatti. E non possiamo lamentarci dato che sono state aggiunte delle funzioni davvero speciali. Gli utenti non vedevano l’ora di utilizzarle dato che introducevano di tutto e di più. Un esempio lampante possono essere i Canali, che ci tengono aggiornati con notizie diverse fra loro.

WhatsApp sta per cambiare per sempre
Nuovo aggiornamento per WhatsApp: cosa cambierà? – Computer-idea.it

Ma ora sta per essere lanciata una nuova funzione. Parliamo di una impostazione speciale in tutto e per tutto e che potrebbe piacerci come non mai. I fan dell’applicazione la stavano aspettando da diverso tempo: cambierà WhatsApp per sempre. Non si può perdere una notizia come questa adesso. Di quale aggiornamento stiamo parlando, e in che modo cambierà il servizio? Continua a leggere per scoprirlo: non ci crederai mai.

Arriva una nuova funzione su WhatsApp: renderà l’app migliore

Ormai è da diverso tempo che WhatsApp sta sviluppando una funzione per bloccare i canali. L’impostazione permette agli utenti di dare priorità ai canali della scheda degli aggiornamenti. Così facendo le notizie più importanti rimangono sempre presenti sulla parte superiore dell’interfaccia. Anche se può sembrare strano non è qualcosa di così assurdo: Meta si impegna a fondo per migliorare l’esperienza.

WhatsApp sta per cambiare per sempre
Ecco tutti i cambiamenti per WhatsApp – Computer-idea.it

Inoltre c’è un altro aspetto molto importante da tenere a mente. In collegamento alla funzione che vi abbiamo spiegato, WhatsApp vorrebbe aumentare le chat da fissare. In particolar modo si potranno fissare ben 5 conversazioni differenti adesso. L’unico problema è che non si tratta di una funzione certa. Gli sviluppatori avevano in mente di introdurre questa funzione tempo addietro, ma non c’è alcun dato ufficiale al riguardo. Comunque sia la funzione dei canali è già in fase di sviluppo.

I beta tester si stanno occupando di provarla per accertarsi che non abbia dei bug gravi. E non appena sarà pronta, è certo che la potremo usare. Dopotutto si tratta di una funzione molto importante e che ci servirà sicuramente. Per questa ragione WhatsApp si sta assicurando che non abbia alcun tipo di problema. Tenetevi aggiornati sul prossimo aggiornamento: presto sarà disponibile. Vi sareste mai aspettati una funzione del genere? Non tutti ci avrebbero pensato prima di vederla dato che è piuttosto originale.

Impostazioni privacy