Whatsapp, le chiamate pronte ad essere stravolte: i cambiamenti in arrivo

In arrivo uno stravolgimento totale per le chiamate di WhatsApp, sono pronte per essere stravolte. Ecco quali cambiamenti ci saranno.

Anche il 2024 si sta rivelando un anno ricco di cambiamenti sul fronte WhatsApp. Con il team di sviluppatori che sta continuando a lavorare per poter integrare strumenti che possano andare incontro alle esigenze degli utenti. E proprio in questo senso, c’è una nuova versione che ha già attirato l’attenzione degli appassionati e non.

Nuovo aggiornamento in arrivo su WhatsApp, come cambiano le chiamate
WhatsApp stravolge le chiamate con questa ultima novità – Computer-idea.it

Si parla infatti di una rivoluzione totale per le chiamate. Che potrebbero venire stravolte per sempre. Ecco tutto quello che c’è da sapere a riguardo, con una versione beta per Android che include un importante update per tutti. Con gli ultimi update rilasciati da WABetaInfo, sappiamo già quelle che sono le possibili tempistiche di rilascio e le novità in fase di studio, in questo modo avrete la possibilità di sfruttare una modifica extra.

WhatsApp, le chiamate cambiano per sempre: ecco tutte le novità

Grazie al lavoro svolto dagli esperti, abbiamo modo di sapere quali sono le novità dell’ultima versione di WhatsApp. Con la 2.24.7.19 per Android, il team di sviluppatori di Meta ha pensato di introdurre uno stravolgimento totale per ciò che riguarda le chiamate. Con una lunga serie di modifiche che potrebbero portare a vantaggi molto importanti per tutti.

Questa è la nuova interfaccia di WhatsApp pensata per le chiamate
Ecco la nuova interfaccia dedicata alle chiamate (Screenshot WABetaInfo) – Computer-idea.it

Si parla nello specifico di una interfaccia rivista per la schermata delle chiamate. In particolare, si parla di alcuni pulsanti per evidenziare meglio il tipo di chiamata, sottolineando che è tutto crittografato end-to-end. E non solo, perché ci sarà anche un nuovo tasto nella parte inferiore per poter aggiungere rapidamente nuove persone alla chiamata.

Tra le altre cose, l’azienda sta anche sostituendo la scorciatoia con un nuovo pulsante di minimizzazione. Con l’obiettivo di migliore la navigazione durante le chiamate. L’idea è stata quella di risolvere un problema comune segnalato dai consumatori.

Ossia quello riguardante il pulsante indietro, percepito da molti come quello di fine chiamata. Ora ci sarà meno confusione, considerata la nuova suddivisione apportata con l’interfaccia. Staremo a vedere quanto il tutto verrà allargato anche ad iOS in beta e quindi alla versione definitiva per tutti.

Al momento tutto tace, ma potrebbe volerci solo qualche settimana prima che l’interfaccia rivista delle chiamate diventi realtà. Si tratta di un nuovo importante cambiamento per tutti, a dimostrare come l’azienda sia sempre attenta al feedback e ai consigli della community.

Impostazioni privacy