Videogioco gratis su PC, poche ore rimaste per farlo tuo: la procedura

Un interessante videogioco è stato reso gratis ma mancano poche ore alla fine dell’iniziativa: segui la procedura per farlo tuo.

Il periodo natalizio può portare diverse sorprese in ambito videoludico: dai The Game Awards fino ad arrivare ai tanti sconti alcuni già in vigore e altri che arriveranno. In questo scenario rientra un’iniziativa che permette di recuperare uno dei titoli più importanti di sempre in modo completamente gratuito. Basterà seguire una breve e rapida procedura per poterlo scaricare.

Videogioco gratis PC procedura
Mancano poche ore per poter scaricare un videogioco gratis su PC – (Computer-Idea.it)

La storia recente dei videogiochi è fatta di titoli che hanno lasciato il segno attraverso il lavoro degli sviluppatori e della casa di produzione di riferimento. Non è un caso che si sia impostato un lavoro su un titolo capace di durare negli anni e resistere ai vari cambiamenti apportati. Tra questi spicca un nome oggi molto amato dai gamer, in grado di colpire ogni anno tramite il suo contesto e il suo gameplay.

Il franchise è diventato una realtà consolidata e per qualche giorno è possibile recuperare gratuitamente un titolo della storica saga. Tutto passa da pochi e semplici passaggi da dover effettuare sul sito della software house Ubisoft. Vediamo insieme come poter scaricare uno dei titoli più interessanti di questi ultimi anni.

Ubisoft regala un capitolo di Assassin’s Creed: la proposta è in scadenza

Ubisoft rientra tra le software house che sono riuscite a creare un franchise davvero solido e incredibile. Assassin’s Creed è ancora oggi uno dei titoli più apprezzati dai videogiocatori non solo per il gameplay ma anche per i contesti in cui si sono svolgono le storie dei protagonisti. Nel tempo sono stati realizzati tanti Assassin’s Creed ma per pochi giorni solo uno sarà gratuito sulla piattaforma Ubisoft Connect, ex UPlay.

Assassin's Creed Syndicate gratis su PC
Ubisoft regala Assassin’s Creed Syndicate per PC – Foto sito PlayStation – (Computer-Idea.it)

Sul portale ufficiale Ubisoft è possibile scaricare Assassin’s Creed Syndicate gratis. Il grande regalo della software house francese è partito dal 27 novembre alle 14:00 e terminerà il prossimo 6 dicembre sempre alle ore 14:00. Il termine riguarda solo il download del gioco perché una volta scaricato in questa finestra temporale potrà essere giocato in qualsiasi momento.

Per scaricare gratuitamente Assassin’s Creed Syndicate bisogna rivolgersi al sito Ubisoft.com e cliccare sul tasto “ottieni subito” sul banner “ottieni Assassin’s Creed Syndicate gratis“. Aperta la pagina di riferimento basterà effettuare il login con le proprie credenziali e procedere al conseguente download. Una volta scaricato il gioco potremmo fin da subito immergerci nella magnifica Londra dell’epoca vittoriana creata da Ubisoft per il suo capitolo del 2015.

Impostazioni privacy