Trova template perfetti per le tue presentazioni su PowerPoint e Google Slide: il sito web da conoscere

Se volete rendere perfette le vostre presentazioni su PowerPoint e Google Slide, c’è il sito per voi. Qui trovate i migliori template.

Al giorno d’oggi, sempre più persone si ritrovano a dover dar vita a presentazioni. Che sia per lavoro, per scuola o anche più semplicemente per svago, programmi come PowerPoint e Google Slide ottengono ogni giorno un numero sempre maggiore di utenti. Che sfruttano i vari strumenti messi a disposizione per mettere nero su bianco alcuni progetti da mostrare ad altre persone in maniera intuitiva ed intelligente.

Con questo sito, avrete sempre i migliori template per le vostre presentazioni
Il sito web per trovare template di Powerpoint e Google Slide – Computer-idea.it

È bene però conoscere tutti i trucchi che si possono applicare per rendere il tutto più chiaro possibile. Soprattutto per i principianti, che non sanno da dove partire e dunque potrebbero creare slide che alla lunga possono risultare non così chiare da leggere. Se rientrate in quest’ultima categoria, c’è un sito che dovreste conoscere. Qui trovate tutti i template già preimpostati da dover semplicemente scaricare, caricare sul programma e poi modificare a proprio piacimento.

Template per le presentazioni PowerPoint e Google Slide: il sito web migliore

Potete finalmente dire addio per sempre alle presentazioni create su PowerPoint e Google Slide da zero che hanno una veste grafica decisamente non chiara e leggibile. C’è infatti un sito web pensato ad hoc e che mette a disposizione di tutti un immenso catalogo da cui attingere per poter trovare i template migliori e più belli da vedere. Così da non doversi sforzare e procedere con le modifiche sfruttando una base già fissa.

Tutti i trucchi per sfruttare al meglio slidesgo.com
Cos’è e come funziona slidesgo.com (screenshot slidesgo.com) – Computer-idea.it

Si chiama Slidesgo.com e potete tranquillamente accederci digitando l’indirizzo web nell’apposita barra di ricerca del vostro browser. Una volta averlo aperto, vi ritroverete davanti ad una schermata molto intuitiva e semplice da utilizzare, con una lunga lista di modelli già creati che vi vengono proposti gratuitamente e che potete scaricare cliccando sull’apposito tasto.

E come sempre, anche in questo caso c’è una sezione dedicata alla ricerca con una comoda barra e un’altra con varie categorie da cui poter attingere per affinare i risultati e trovare proprio ciò di cui avete bisogno. L’aspetto più positivo in assoluto è che stiamo parlando di un servizio totalmente gratuito, con gli utenti che decidono di caricare di loro spontanea volontà le proprie creazioni per metterle a disposizione della community. Senza guadagnarci nulla. Una sorta di scambio che può portare a benefici per tutti!

Impostazioni privacy