Tre funzioni smart in un colpo solo: sembra un elegante oggetto design, ma ti semplifica la vita

Volete rendere la vostra casa smart? Allora questo oggetto di design fa al caso vostro, ha tre funzioni che vi semplificano la vita.

Avere una casa smart è diventata da tempo il desiderio di tutti. Si tratta di una modalità di fruizione di tutti i vantaggi che la tecnologia ha da offrirci totalmente innovativo, con oggetti e mobili pensati per poter essere sfruttati al meglio semplicemente utilizzando una connessione ad internet e la propria voce per i comandi vocali da impartire.

Il fantastico oggetto di design con tre funzioni smart
Questo oggetto di design ha tre funzioni smart – Computer-idea.it

Se non sapete nemmeno da dove partire, vi consigliamo oggi un fantastico oggetto di design che nasconde ben tre funzioni smart tutte da sfruttare. È elegante come mai prima e si confonderà perfettamente con il resto dell’arredamento. Ma al tempo stesso, avrete modo di utilizzarlo per poter godere del massimo a livello di tecnologia. Ecco di cosa si tratta e quanto costa, così vi semplificate la vita in men che non si dica.

L’oggetto di design smart: quanto costa e cosa può fare

Si tratta di una vera e propria chicca a livello di arredamento che al tempo stesso vi darà modo di sfruttare tutti i vantaggi che le ultime tecnologie hanno da offrire. Per un oggetto smart senza precedenti, che ha tre funzionalità uniche nel loro genere e che potreste pensare già da oggi di poter sfruttare in casa vostra. Non ne farete più a meno dopo averlo provato.

Oggetto di design con tre funzioni smart, ecco quanto costa
Ecco cosa potete fare con questa lampada di design (Screenshot Amazon.it) – Computer-idea.it

Stiamo parlando della lampada da comodino di m zimoon, un fantastico oggetto che può vantare alcune peculiarità uniche. A partire dalla luce stessa, completamente a LED e modificabile in vari colori e tonalità in base alle vostre esigenze. Incorporata poi una stazione di ricarica wireless QI, con la velocità da 10W e il supporto USB da 5V/1A.

Il display ha poi funzionalità di orologio digitale integrate, per poter impostare una sveglia o anche solo scoprire che ore sono. Così da avere tre feature uniche nel loro genere comodamente nel comodino di casa di fianco al letto.

E come detto, è un oggetto di design fatto e finito. Con una base simil legno e una bellissima arcata in plastica che va a dare luminosità con la sua faccia a LED e al tempo stesso “protegge” il telefono quando è poggiato sulla base di ricarica. Se siete interessati, il costo è di 34,99 euro. Cliccando sul pulsante Coupon, avrete diritto ad uno sconto ulteriore di 10 euro.

Impostazioni privacy