TIM, scattano gli aumenti fino a 2.50€: le offerte coinvolte

Scattano ufficialmente gli aumenti di TIM fino a 2.50 euro. Ecco tutte le offerte coinvolte, potrebbe esserci anche la vostra.

Il risparmio è da sempre una delle prerogative maggiori di tutti gli utenti che si ritrovano a dover scegliere un nuovo piano tariffario da attivare. Le varie compagnie telefoniche propongono offerte sempre più convenienti, costellate da minuti, SMS e Giga di traffico dati con costi sempre più ridotti. A cui si aggiungono vari servizi extra come il 5G, il roaming, l’hotspot, la segreteria telefonica e via dicendo.

Annunciati aumenti alle offerte di TIM fino a 2.50 euro al mese
TIM annuncia aumenti alle proprie offerte fino a 2.50 euro in più ogni mese (foto ANSA) – Computer-idea.it

Non mancano però le brutte notizie, che riguardano soprattutto i rincari e le rimodulazioni. L’ultimo provider interessato è TIM, che ha da poco annunciato importanti aumenti ad alcune delle sue offerte. Che potranno toccare anche i 2.50 euro. Ecco di quali promo si tratta e come scoprire se anche la vostra verrà interessata da questa modifica. C’è come sempre la possibilità di recedere il contratto senza penali, secondo quanto previsto dalla Legge italiana.

Rimodulazioni TIM, aumenti fino a 2.50 euro: le offerte interessate

TIM ha da poco annunciato alcune importanti rimodulazioni alle sue offerte di punta, con aumenti che potranno arrivare fino a 2.50 euro e inevitabilmente hanno scatenato il malcontento tra gli utenti. La scelta è stata ancora una volta motivata dalla volontà di voler potenziare le proprie infrastrutture sul territorio italiano, così da fornire una copertura maggiore e un servizio che sia in linea con le ultime tendenze del mercato e necessità espresse dall’utenza.

Aumenti TIM con la rimodulazione, ecco come fare per recedere il contratto
Ecco quali offerte saranno interessate dalla rimodulazione comunicata da TIM – Computer-idea.it

Il tutto prenderà il via già dal prossimo addebito successivo al 13 marzo 2024, con incrementi che vanno da un minimo di 0,99 euro ad un massimo di 2,49 euro. La comunicazione può essere trovata nella sezione “News e Modifiche contrattuali” del sito web di TIM. Ma presto verranno inviati anche SMS informativi personalizzati per ogni singolo cliente coinvolto, con i dettagli dell’aumento e la modalità di recesso disponibile.

Ma non solo, perché ci sono anche importanti vantaggi da poter attivare gratuitamente per “sopperire” a queste rimodulazioni. E si parla in particolare di 50 giga di traffico extra ogni mese o l’abilitazione gratuita dell’offerta alla velocità del 5G. Per scoprire se anche voi siete interessati dalla modifica, non vi resta che attendere l’eventuale SMS di comunicazione della rimodulazione. Che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni, almeno un mese prima dell’entrate in vigore effettiva del nuovo canone aggiornato.

Impostazioni privacy