Threads aggiunge una nuova funzione che fa felici tutti: puoi farlo da subito

Threads ha aggiunto una nuova fantastica funzione che fa felici tutti. Potrete farlo da subito, ecco di cosa si tratta

Instagram è di gran lunga tra i social network più amati ed utilizzati al mondo. Ogni giorno milioni di utenti si connettono sia per seguire i propri amici e creator preferiti che per pubblicare contenuti nei tanti modi messi a disposizione. Come per esempio i post, le storie e i reels.

I dettagli dell'ultimo aggiornamento di Instagram Threads
In arrivo un nuovo aggiornamento per Instagram Threads – Computer-idea.it

Ma non solo perché, negli ultimi tempi, l’azienda di Zuckerberg si sta impegnando per fornire ai consumatori nuovi metodi per poter comunicare la meglio e sfruttare ogni singolo strumento disponibile. Basti pensare a Threads, lanciato qualche mese fa e che è una valida alternativa ad X per poter scrivere messaggi testuali e foto da condividere coi propri follower. Di recente, è stata aggiunta una nuova funzione che fa felici tutti, ecco di cosa si tratta. Potete utilizzarla sin da subito.

Threads, ecco come funziona la nuova feature appena aggiunta

Threads si aggiorna ed introduce una nuova fantastica funzionalità a lungo richiesta dagli utenti. Sarà possibile utilizzarla sin da subito accedendo alla piattaforma tramite Instagram, così da poter sfruttare ogni singolo strumento che il team di sviluppatori ha studiato per una user experience mai così completa prima d’ora.

Come sfruttare la nuova funzionalità di Instagram Threads
Instagram Threads, la nuova funzionalità è ora disponibile – Computer-idea.it

Grazie all’ultimo update, sarà possibile modificare i vostri posti su Threads. Per fare ciò, vi basta scegliere il contenuto e poi toccare l’icona dei tre punti che si trova nell’angolo in alto a destra. Spunterà un menu e, tra le varie opzioni, ci sarà anche il tasto Modifica. Dopo aver concluso le vostre operazioni, fate tap sul pulsante Pubblica e le modifiche verranno salvate.

E non è finita qui, perché con l’aggiornamento in questione si potranno ora anche pubblicare messaggi vocali all’interno della piattaforma. Vi basta cliccare sul tasto Post e, tra le varie voci, dovrebbe esserci anche un’icona del microfono sotto la casella di testo. Se Thread riuscirà a capire ciò che dite, vi permetterà di inserire anche una trascrizione da aggiungere al post. Per accedere agli strumenti, vi basta aggiornare l’app tramite l’apposito Store del vostro sistema operatore.

Il rollout è in atto proprio in questi giorni, dunque se ancora non avete disponibile l’aggiornamento non vi resta che aspettare ancora. L’operazione dovrebbe concludersi a breve, quindi a brevissimo ogni utente potrà sfruttare al meglio le varie opzioni disponibili.

Gestione cookie