Tastiere per PC, ne esistono tantissime ma questa è davvero assurda: usarla sarà uno spasso

Tra le tante tastiere per PC, ce n’è una che è veramente assurda e vi lascerà senza parole. Usarla è uno spasso, di cosa si tratta.

Tra le periferiche fondamentali quando si decide di acquistare un nuovo PC, ci sono le tastiere. Sul mercato se ne trovano di ogni tipo, che differiscono per dimensione, tipo di tasti, usabilità e via dicendo. Se siete appassionati di gaming ve ne serviranno alcune, se invece dovete lavorare e scrivere velocemente ce ne sono altre e via dicendo. Vi basta capire quali sono le vostre esigenze ed il gioco è fatto.

La tastiera per PC che potreste pensare di voler acquistare subito
Questa è una delle tastiere per PC più assurde di sempre – Computer-idea.it

Dovete però sapere che, in un mercato sempre più ricco di novità e di possibilità diverse, esistono anche alcune tastiere per PC che mai avreste pensato di poter vedere e potenzialmente acquistare. Oggi vi parliamo in particolare di un modello che sarà uno spasso da utilizzare. Per un motivo in particolare. Dopo averla scoperta, molto probabilmente avrete voglia di acquistarla al più presto per testarne le potenzialità.

Tastiere per PC, questa è assurda e vorrete comprarla subito

Si tratta di una delle tastiere per PC più assurde ed incredibili che abbiate mai visto. Di recente è andata virale in rete, con alcuni creator che hanno postato Reels su Instagram e TikTok per mostrarne a tutti le potenzialità e il metodo di utilizzo. Che è esilarante e vi permetterà di sfruttare le potenzialità del vostro computer in maniera alternativa.

Grazie a Duckeys, potete trovare le tastiere per PC con le paperelle
Tastiere per PC, ecco la variante con le paperelle (screenshot Duckeys.com) – Computer-idea.it

Stiamo parlando della tastiera che potete acquistare su Duckeys.com che, come potrete aver capito dal nome, ha i tasti a forma di paperella. Proprio quella classica di forma gialla che di solito viene immediatamente collegata ai giochini per i più piccoli da mettere in vasca. La grossa differenza è che, questa volta, i simpatici tasti andranno a sostituire quelli classici per scrivere.

E la cosa più simpatica non è questa. Come mostrato da alcuni utenti in rete, cliccando su ogni singolo pulsante, verrà emesso un suono della paperella. Immaginate scrivere interi testi velocemente. Sentirete papere che schiamazzeranno a volume massimo, scatenando l’ilarità vostra e di chi vi sta intorno. Per fortuna è tutto personalizzabile al 100%, e potete decidere voi quali lettere avranno la paperella e quali no. Magari potete decidere di metterne una per il tasto Invio o quello per cancellare, piuttosto che su tutta la tastiera.

Impostazioni privacy