Smart Lock per una casa più sicura: i migliori e più convenienti tra cui scegliere

Se volete una casa più sicura, gli Smart Lock fanno al caso vostro. Questi sono i migliori e più convenienti tra cui scegliere.

Grazie all’ausilio della tecnologia e agli ultimi dispositivi introdotti, ad oggi è possibile usufruire di un livello di sicurezza mai visto prima. Su più fronti. Basti pensare alla navigazione in rete, con VPN e antivirus in grado di intercettare ogni possibile minaccia e di proteggere i nostri dispositivi con prodotti avanzati e avvisi tempestivi. Ma non solo, perché anche per la casa esistono diverse soluzioni che potrebbero fare al caso vostro.

Come funziona il sistema con Smart Lock
Con Smart Lock cambia per sempre la sicurezza domestica – Computer-idea.it

Parliamo oggi degli Smart Lock, una scelta azzeccata se si vuole rendere la porta della propria abitazione inaccessibile a chiunque. Si tratta di sistemi disponibili in diverse varianti sul mercato e che sono tutti adatti ad ogni tipologia di esigenza. Se avete deciso di munirvene ma non sapete da dove partire, ecco quali sono i migliori e più convenienti. Una lista da cui scegliere che vi tornerà utilissima.

Ecco gli Smart Lock migliori e più convenienti sul mercato

Gli Smart Lock sono sistemi di ultima generazione che forniscono un livello di sicurezza in casa ben superiore rispetto alle classiche serrature con le chiavi. Ci sono infatti diverse tipologie di dispositivi sul mercato che forniscono layer superiori, come per esempio il doppio controllo o lo sblocco a distanza. Così che le serrature smart diventeranno il vostro più potente alleato.

La lista dei migliori Smart Lock tra cui scegliere
Questi Smart Lock sono i più convenienti in assoluto che potete trovare – Computer-idea.it

Ma come fare per scegliere quella giusta? Vi consigliamo innanzitutto di affidarvi alle recensioni degli utenti, così da sapere se ci sono controindicazioni ed errori critici che potrebbero rendere più vulnerabile il sistema. Oppure che una particolare funzione che ha attirato il vostro interesse in realtà non funziona come dovrebbe.

Tenete poi conto del livello di intelligenza proposto. Volete il supporto ad Amazon, Google od Apple? Allora ci sono apparecchi specifici pensati appositamente. Uno dei più apprezzati Smart Lock in tal senso è l’Ultraloq U-Bolt Pro WiFi Smart Lock, una serratura che supporta ben sei modi diversi di sbloccare la porta. Dal riconoscimento delle impronte digitali alla connettività Bluetooth, passando per l’inserimento del codice chiave e il backup meccanico delle chiavi.

O anche il Latch 5 sempre di Ultraloq, una variante intelligente che include un lettore di impronte digitali e una tastiera per l’ingresso. Infine c’è il SwitchBot Lock, un’opzione pensato per rendere la porta più sicura e girare il catenaccio che già è installato. Ad un prezzo inferiore rispetto agli altri due, può essere la scelta migliore.

Impostazioni privacy