Si può davvero guadagnare con i sondaggi online? Sì, ma devi scegliere quelli giusti

Vuoi guadagnare online con i sondaggi retribuiti e non sai come fare? Devi saper scegliere quelli giusti per non perdere tempo

Guadagnare online è diventato un desiderio molto comune. Avere un’attività da remoto, sia come libero professionista o imprenditore digitale, sia come dipendente, è la nuova frontiera del mondo del lavoro. I vantaggi di questo stile di vita sono innumerevoli, dai guadagni potenzialmente illimitati, alla libertà di lavorare dove e quando si vuole, fino a decidere in maniera indipendente di concentrarsi e dedicarsi a quello a cui si è realmente interessati. Molte persone, invece, cercano dei modi alternativi per guadagnare delle cifre extra durante il mese e il web è un ottimo strumento per raggiungere questo obiettivo. 

Sondaggi online retribuiti quali siti scegliere
Guadagna online con i sondaggi retribuiti – Computer-idea.it

Esistono varie attività online per arrotondare il proprio stipendio, come ad esempio la vendita di oggetti usati, la scrittura di articoli per una rivista, lo svolgimento di lavori su commissione e, non per ultimo, la partecipazione a dei sondaggi online. I sondaggi online sono metodi per raccogliere informazioni attraverso un campione casuale di persone. Il risultato può essere utile ad aziende e imprese, che necessitano di continui feedback da parte dei consumatori, per migliorare le proprie strategie e prodotti. In cambio delle opinioni esterne sono disposti a pagare, così da essere certi di poter avere informazioni utili e veritiere.

Quali sondaggi online scegliere per guadagnare

Per guadagnare con i sondaggi online, è necessario conoscere le piattaforme web migliori che offrono la reale possibilità di ottenere un guadagno dalla propria opinione di consumatore. Toluna, ad esempio, è uno dei siti web migliori per sondaggi online retribuiti. I risultati raccolti vengono spesso inviati ad importanti aziende come Amazon e Coca Cola. Il tempo richiesto per il sondaggio varia in base al tipo di test.

Come guadagnare online con i sondaggi
Sondaggi retribuiti: guadagna soldi extra – computer-idea.it

Ysense ti permette di guadagnare facilmente con i sondaggi online. Questo sito web è molto utilizzato perché, oltre ai sondaggi, offre anche altre possibilità per arrotondare le tue entrate mensili. Con l’aumentare del tempo dedicato al sondaggio, cresce anche la retribuzione del consumatore. I pagamenti avvengono entro 15 o 30 giorni lavorativi tramite PayPal o Skrill.

Quella di Nielsen è la piattaforma per sondaggi online retribuiti più utilizzata al mondo. Le tipologie di sondaggi spaziano in diversi argomenti e puoi accedere facilmente al sito sia tramite mobile e browser. Su entrambe le piattaforme, il massimale dei punti accumulabile corrisponde a 30,00 euro per un anno. Quindi, in 12 mesi potrai guadagnare fino a 60 euro utilizzando entrambi i vettori.

Impostazioni privacy