Selfie con pelle liscissima e perfetta, sicuramente non avevi mai provato il trucco di TikTok: addio ai filtri

C’è un trucco di TikTok che dovreste provare ora per avere selfie con pelle liscissima e perfetta. Così dite addio per sempre ai filtri.

A chi non è mai capitato di scattare un selfie e di rimanere insoddisfatti dal risultato finale ottenuto? Soprattutto quando si utilizza l’app nativa del proprio smartphone e non si ha voglia di applicare fastidiosi filtri che potrebbero andare ad inficiare la naturalezza della foto ottenuta.

Come fare dei selfie perfetti
Come fare dei selfie perfetti senza filtri con il nuovo trucco di TikTok – Computer-idea.it

Molto probabilmente ancora non lo sapevate, ma esiste un trucco segreto disponibile su TikTok che potrebbe fare esattamente al caso vostro. Diventato virale negli ultimi giorni, è stato svelato da una creator che per puro caso ha fatto una scoperta sconvolgente. Vi basta seguire questi passaggi e in pochi istanti avrete tra le mani dei selfie impressionanti. Con la vostra pelle che risulterà sempre liscissima e perfetta, senza dover applicare nemmeno un filtro.

Selfie con pelle perfetta, vi basta usare TikTok: come funziona il trucco

Si tratta di un trucco tanto semplice da applicare quanto geniale. Usando questo stratagemma scoperto su TikTok, avrete sempre degli autoscatti con la pelle che risulterà liscissima e perfetta. Proprio come quando utilizzate i filtri beauty pensati per applicare alcune modifiche a livello di scatto che vi rendano bellissimi da vedere. Ma evidentemente non veritieri, considerato l’occhio attento che ormai tutti gli utenti hanno.

La guida per mettere in pratica il trucco dei selfie su TikTok
Provate subito questo veloce trucco per i selfie su TikTok – Computer-idea.it

Se invece seguite questi passaggi, potrete ottenere risultati alle volte persino migliori e non dovrete rinunciare alla naturalezza dello scatto. Come spiegato da una creator all’interno della piattaforma di ByteDance, vi basta aprire l’app di TikTok e accedere alla sezione dedicata alla creazione di un nuovo video. A questo punto, attivate la fotocamera interna e scattate il vostro selfie. Nient’altro, salvate il tutto in Galleria e avrete tra le mani un autoscatto dalla resa visiva incredibile.

Potete anche farvene poi uno utilizzando l’app nativa dello smartphone e poi fare un confronto. Noterete come, nel selfie fatto con TikTok, la vostra pelle risulterà essere molto più liscia e quasi perfetta. Questo perché l’app del social network cinese va in automatico ad applicare una sorta di filtro, ma che in realtà è quasi invisibile e donerà un effetto naturale alla foto. Incredibile ma vero, dite addio alle app di terze parti o ai filtri che si trovano su TikTok stesso o su Instagram, vi basta questo piccolo e veloce stratagemma.

Impostazioni privacy