Risparmia moltissimo sull’abbonamento ai servizi online: il sito web che crea gruppi di condivisione

Volete risparmiare sull’abbonamento ai servizi online? Ecco il sito web che crea gruppi di condivisione per spendere molto meno.

I costi per poter sostenere i vari servizi di abbonamento disponibili online stanno diventano di anno in anno più onerosi. Con i recenti aumenti annunciati da piattaforme come Netflix e Spotify, infatti, è diventato indispensabile per molte persone dover fare delle scelte. Che comportano rinunce alle piattaforme di cui non si ha realmente bisogno, così da puntare tutto sul risparmio e passare da un servizio all’altro grazie alla disdetta senza penali.

Con questo sito create gruppi di condivisione per i servizi in abbonamento
Risparmiare sui servizi in abbonamento: vi serve questo sito – Computer-idea.it

In realtà però, dovete sapere che ci sono alcuni metodi alterativi che vi danno la possibilità di non dover più rinunciare a nulla e al tempo stesso risparmiare anche diverse decine di euro ogni mese o anno. Oggi vi parliamo di un sito web pensato per creare gruppi di condivisone con altre persone e poter dividere i costi dell’abbonamento. Ed è tutto completamente legale, ecco di cosa si tratta.

Risparmiare sull’abbonamento ai servizi online: il sito web che fa per voi

Grazie a questo comodo sito web disponibile da anni gratuitamente in rete, avrete la possibilità di sfruttare tutti i vostri servizi in abbonamento senza dover più preoccuparvi dei loro costi. Si tratta infatti di una piattaforma studiata per permettere a più persone di unirsi e di attivare un servizio di condivisione. Così da dimezzare i costi e non doversela più vedere coi recenti rincari appena annunciati.

Risparmiare sull'abbonamento online, vi serve questo sito web
Cos’è e come funziona togetherprice.com (screenshot Together Price) – Computer-idea.it

Si chiama Togetherprice, ed è studiato per tutti coloro che sono soliti pagare mensilmente abbonamenti singoli alle varie piattaforme disponibili. Una volta aver effettuato l’accesso col proprio account alla piattaforma, tutto quello che dovete fare è navigare all’interno della bacheca principale e trovare l’account che vi interessa.

Troverete subito indicato il canone mensile da versare, con anche il numero di utenti che già fanno parte del gruppo. Se trovate uno spazio libero, vi basta mandare la richiesta e sarà l’admin ad accettarvi e fornirvi i dati d’accesso.

Potete anche essere voi stessi a creare un nuovo gruppo, con un compito importante. Dovrete infatti raccogliere i soldi di tutti i membri e creare i profili Famiglia, ossia quelli che danno la possibilità di creare 4 o più profili all’interno di un unico account. Togetherprice è valido su tantissime piattaforme: da Spotify a Disney+, passando per Netflix e NordVPN. È tutto a vostra disposizione, con un risparmio garantito!

Impostazioni privacy