Questo smartphone ha un display che supera molti televisori di alta fascia: vorrai guardarlo tutto il giorno

C’è uno smartphone che ha un display superiore a molti televisori di fascia alta. Ecco di quale si tratta, non crederete ai vostri occhi.

Quando si decide di acquistare un nuovo televisore, il pensiero iniziale è rivolto alla sua qualità di visione. Con le big tech che stanno apportando evoluzioni sempre maggiori, tanto che ci sono device che nulla hanno da invidiare agli schermi professionali che si possono trovare solo in aziende specifiche a decine di migliaia di euro. Tra 4K, HDR, OLED e via dicendo, c’è solo l’imbarazzo della scelta.

C'è uno smartphone con uno schermo che è meglio dei televisori di alta fascia
Questo smartphone è meglio dei televisori di alta fascia – Computer-idea.it

Ma occhio però, perché anche lato smartphone le evoluzioni non sembrano volersi fermare. E anzi, per alcuni esperti ci sono dei telefoni che hanno display già a livello di quelli dei migliori televisori di fascia alta. Uno in particolare, che di recente sta facendo parecchio parlare di sé. Dopo aver scoperto quali sono le sue specifiche tecniche, non ci penserete due volte prima di volerlo acquistare. Godrete di una qualità di visione assoluta e senza precedenti.

Smartphone dal display super: questo è meglio dei televisori

Se siete alla ricerca di uno smartphone che possa accontentarvi e persino superare le vostre aspettative lato qualità di visione col display, allora c’è un modello in particolare che potrebbe fare al caso vostro. Lanciato nelle scorse settimane, ha da subito saputo attirare l’interesse dei consumatori. Non tanto per la sua scheda tecnica, bensì per le sue funzionalità innovative e basate sull’Intelligenza Artificiale.

Ecco perché lo schermo dei Galaxy S24 è paragonabile ai TV di fascia alta
Lo schermo dei Samsung Galaxy S24 è spettacolare (screenshot Samsung) – Computer-idea.it

Stiamo parlando del Galaxy S24 di Samsung, un fantastico top di gamma del colosso sudcoreano che punta a diventare il numero uno sul mercato. In attesa della risposta di Apple con gli iPhone 16 e di altri grandi protagonisti del settore come Xiaomi. Intanto però, moltissimi si stanno concentrando su quella che è la resa visiva fornita dai display AMOLED della serie Ultra.

E stando a quanto emerso, le immagini sono semplicemente spettacolari. Con 2600 nit di luminosità, la prestazione è spettacolare e ben lontana da ogni più rosea aspettativa. Sarebbe sempre meglio guardare film in formato HDR, così da poter sfruttare a pieno ogni singolo elemento che va a comporre il pannello principale.

Non rimarrete delusi, per alcuni il livello raggiunto può già essere paragonato ad alcuni dei migliori televisori in circolazione. È tutto a vostra disposizione già da oggi, avrete il meglio della resa visiva ovunque vi troviate.

Impostazioni privacy