Questo nuovo e potente portatile Asus ha un doppio schermo OLED di ultima generazione: info e prezzo

C’è un nuovo potente portatile Asus con un doppio schermo OLED che potrebbe fare al caso vostro. Ecco tutte le info e il prezzo.

Il 2024 è iniziato nel migliore dei modi anche per ciò che riguarda il settore dell’informatica. Ci sono una lunga serie di nuovi computer e componenti che già sono stati annunciati, e tanti altri che potrebbero vedere la luce nelle prossime settimane. Se siete alla ricerca di un nuovo dispositivo che possa soddisfare ogni vostra evenienza, allora ci sono alcuni modelli che potrebbero fare al caso vostro.

Cosa sappiamo sul nuovo PC di Asus col doppio schermo
C’è un nuovo PC Asus in vista con doppio schermo OLED – Computer-idea.it

Tra gli altri, di recente Asus ha deciso di presentare un nuovo e potente portatile che ha un doppio schermo OLED di ultima generazione e può vantare alcune specifiche tecniche in grado di supportare sia attività lavorative che di svago o di gaming. Ecco tutto quello che dovete sapere tra informazioni, dettagli e prezzo.

Nuovo portatile Asus con doppio schermo OLED: ecco cosa dovete sapere

Asus sembra essere pronta ad introdurre ufficialmente sul mercato la sua nuova generazione di notebook col doppio schermo. A suggerire questa strategia ci ha pensato la stessa azienda, con un teaser pubblicato su X che dà modo di vedere in anteprima quelli che saranno i principali vantaggi del notebook.

In attesa del CES 2024, ecco cosa sappiamo su questo portatile di Asus
Portatile ASUS con doppio schermo, c’è il primo teaser (screenshot X @Asus) – Computer-idea.it

Al momento non si hanno ancora informazioni ufficiali in merito alle caratteristiche tecniche, e non sappiamo nemmeno quale sarà il nome scelto per il nuovo Zenbook. Ma molto probabilmente, visti i tempi, la presentazione avverrà già durante il prossimo CES 2024 in programma questo mese a Las Vegas.

Potrebbe trattarsi di una nuova variante della serie Zenbook Duo, che verrà fornito sul mercato con una tastiera rimovibile e avrà modo di applicare utilizzi diversi. Tra cui figurano una modalità desktop e un doppio monitor. Nel teaser di parla anche di “Dual-AI Experiences”, che lascia presagire la presenza di un Intel Core Ultra Meteor Lake. 

Stiamo comunque parlando di semplici supposizioni basate su una prima anticipazione che Asus ha voluto fornire ai suoi fan più appassionati. In attesa dell’evento di lancio che si terrà come detto al CES 2024 di Las Vegas, il 9 gennaio alle ore 18:00 italiane. Se siete interessati, collegatevi tramite il sito dedicato per scoprire in diretta cosa ne sarà del nuovo computer. Potremmo essere di fronte già da ora ad uno dei computer più di successo di tutto l’anno.

Impostazioni privacy