Questo hard disk umilia tutti gli altri: ha una funzione segreta unica al mondo

Sta facendo scalpore un hard disk in grado di umiliare tutti gli altri anche grazie ad una funzione unica nel suo genere.

Avere un hard disk può essere fondamentale in molteplici contesti, sia a livello personale che professionale. Questi sono in grado di fornire uno spazio di archiviazione che permette di conservare dati, file ed informazioni digitali. Questo può essere utilizzato anche per installare e memorizzare il sistema operativo del computer. Senza un hard disk, il sistema operativo non avrebbe uno spazio permanente in cui risiedere, rendendo quindi impossibile anche l’operazione più semplice come può essere l’avvio del computer.

hard disk umilia altri funzione unica
L’ultimo hard disk presente sul mercato riesce ad umiliare tutti – Computer-Idea.it

Adesso a sorprendere tutti però ci ha pensato uno dei marchi leader di questo settore, vale a dire Seagate, che ha recentemente introdotto sul mercato il suo più recente hard disk drive. Questo è caratterizzato da diverse funzionalità innovative che potrebbero significare un notevole risparmio economico per tutti gli utenti. Questa novità rappresenta un vantaggio significativo rispetto ad altri marchi di hard disk presenti sul mercato.

Questo hard disk è a dir poco rivoluzionario: l’ultima trovata di Seagate

Il nuovo Seagate IronWolf Pro drive è stato progettato per soddisfare le crescenti esigenze di archiviazione dati delle piccole e medie imprese (SMBs) e degli ambienti Network Attached Storage (NAS). Con una capacità di archiviazione massiccia di 24TB, questo HDD offre non solo una soluzione di archiviazione estremamente capiente, ma anche prestazioni elevate.

hard disk umilia altri funzione unica
Tutte le caratteristiche del nuovissimo hard disk Seagate – Computer-Idea.it

Le velocità di trasferimento sostenute di 285MB/s e una valutazione del carico di lavoro utente fino a 550TB all’anno dimostrano l’impegno di Seagate nel fornire prestazioni affidabili in ambienti collaborativi multiutente e sistemi multi-bay. Ma ciò che rende unico il nuovo IronWolf Pro 24TB è l’integrazione della tecnologia AgileArray di Seagate, ottimizzata appositamente per i sistemi NAS.

Questa tecnologia impiega il bilanciamento su due piani e il recupero degli errori a tempo limitato (TLER) per garantire prestazioni di alto livello nei sistemi multi-bay, fornendo così una soluzione affidabile e efficiente per le esigenze di archiviazione aziendale. Una componente cruciale in tal senso permette all’hard disk anche di proteggere dati sensibili. Questo sistema permette di prevenire, intervenire e recuperare contribuendo a mantenere in salute i vostri dispositivi.

Una caratteristica unica è la fornitura di tre anni di servizi gratuiti di recupero dati tramite Seagate Rescue Data Recovery Services. Questo servizio è un vero game-changer, considerando che il recupero dati può spesso comportare costi significativi. Bisogna anche sottolineare che ad oggi sul mercato troviamo Amazon che offre servizi del genere, ma che allo stesso tempo, si affida a servizi di terzi. Questo nuovo hard disk di Seagate potrebbe quindi arrivare a rivoluzionare il settore.

Ad oggi questo HDD è attualmente disponibile sul mercato al prezzo di €600 e viene fornito con una generosa garanzia limitata di cinque anni. La combinazione di capacità elevata, prestazioni affidabili e servizi di recupero dati gratuiti fa dell’IronWolf Pro 24TB una scelta attraente per le aziende che cercano una soluzione completa per le loro esigenze di archiviazione.

Impostazioni privacy