Prestazioni da fascia alta e prezzo economico: Vivo lancia il nuovo tablet iQOO

Se state cercando un tablet di fascia alta economico, Vivo ha ciò che fa per voi: prezzo e caratteristiche del nuovo iQOO.

Sempre più persone negli ultimi anni hanno deciso di affidarsi ai tablet. Ossia dispositivi sempre più avanzati che, tramite uno schermo e componenti hardware avanzate, danno modo ai consumatori di poter svolgere una miriade di operazioni diverse. Dal lavoro allo svago, passando per il gaming e tanto altro. È tutto disponibile sempre e ovunque.

Ecco cosa sappiamo sul nuovo tablet iQOO di Vivo
Il nuovo tablet iQOO è ciò che fa per voi – Computer-idea.it

A spaventare potrebbero essere però i prezzi, soprattutto per i top di gamma. Per un iPad o un Samsung Galaxy di ultima generazione, infatti, potrebbe essere necessario spendere diverse centinaia di euro. Ma basta sapersi destreggiare nel mercato per trovare l’occasione giusta. Oggi vi parliamo del nuovo Vivo iQOO, un tablet con caratteristiche di ultima generazione ad un costo alla portata di tutti. Dopo averlo scoperto, non ci penserete due volte prima di acquistarlo.

Tablet iQOO di Vivo: prezzo e caratteristiche tecniche

Il nuovo tablet Vivo iQOO è tutto ciò che stavate cercando. Stiamo parlando di un tablet di ultima generazione e che può vantare alcune delle specifiche tecniche più avanzate che ci siano. Il tutto unito ad un prezzo alla portata di tutti e ad un design bello da vedere e facile da portare sempre con sé.

Ecco cosa c'è da sapere sul nuovo tablet iQOO Pad Air di Vivo
Prezzo e caratteristiche dell’iQOO Pad Air di Vivo (screenshot Vivo) – Computer-idea.it

Si chiama Pad Air, ed è un dispositivo che sfrutta il chip Snanpdragon 870 ottimo per poter svolgere tutte le principali funzionalità senza alcun tipo di problema di lag. Con supporto ad 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Il tutto unito ad una batteria da 8500 mAh con ricarica rapida a 44 W, per avere sempre il massimo dell’autonomia a propria disposizione.

Degno di nota poi il display IPS da 11,5 pollici con risoluzione di 2,8K e refresh rate da 144 Hz. Picco di luminosità pari a 500 nits, ottimo per guardare video e altri contenuti multimediali col massimo della resa visiva. Infine gli altoparlanti quadrupli, per poter ascoltare musica e audio.

Il suo prezzo parte da circa 245 euro per la versione da 8 GB di RAM e 128 GB di storage. C’è in alternativa il modello da 12 GB di RAM e 512 GB di storage a 361 euro circa. Ancora non ci sono informazioni circa il rilascio in versione globale di questo iQOO Pad Air, per il momento è ancora un’esclusiva del solo mercato cinese.

Impostazioni privacy