PlayStation 5 al prezzo più basso di sempre: approfitta subito dell’offerta

La console di Sony è al centro di un’importante offerta in queste ore: PlayStation 5 al prezzo più basso di sempre, approfittane subito.

La diffusione su scala mondiale di PlayStation 5 è stata ostacolata dalla pandemia e la conseguente scarsità dei semi conduttori. Con il tempo la situazione è decisamente migliorata e Sony ha potuto vendere la sua ultima console sia nella versione classica sia nell’ultima versione, quella slim.

PS5 in forte sconto
Oggi puoi comprare una PS5 ad un prezzo davvero stracciato: ecco dove trovarla – Computer-idea.it

La richiesta sulla console di Sony si mantiene altissima e ora gran parte dei gamer che sono alla ricerca di PlayStation 5 possono approfittare di un’offerta incredibile. La console infatti è disponibile al prezzo più basso di sempre, dato che mette in luce una vera e propria opportunità da non perdere.

Il periodo post natalizio quindi ci regala il primo sostanzioso calo di prezzo inerente alla nuova console di Sony: la PlayStation 5 Slim. Entriamo quindi nei dettagli per scoprire la proposta sulla versione più recente della console dell’azienda nipponica.

PlayStation 5 Slim al prezzo più basso di sempre: i dettagli della proposta

L’azienda giapponese ha deciso di introdurre sul mercato la versione slim della PlayStation 5. Si tratta di una console rinnovata nel design, adesso più snello e con un peso ed un volume molto contenuto rispetto alla versione standard. L’hardware in questo momento può essere fatto proprio ad un prezzo incredibile, il migliore presente sul web.

PS5 Slim eBay al prezzo più basso di sempre
PS5 Slim proposta in offerta al miglior prezzo web – Foto Facebook: playstation – (Computer-Idea.it)

Ad avanzare questa interessante offerta è il venditore eBay neophoniastore, che può contare sul 99,5% di feedback positivi. Il venditore propone la PS5 Slim version disc chassis D con 1TB di memoria e garanzia Italia al prezzo di 479,99 euro invece dei 549 di listino.

Le differenze tra la versione Slim e quella standard sono minime ma ce n’è una da sottolineare: lo spazio di archiviazione. Nella standard ci sono 825GB mentre sulla Slim ben 1TB. Di tono minore è la novità del passaggio alle due USB-C frontali, prima uno dei due ingressi era USB-A. Il design è stato cambiato dagli ingegneri e designer di casa Sony, portando sul mercato un prodotto dal volume e peso contenuto, rispettivamente, del 30% e del 18% rispetto ai modelli precedenti.

Insomma, la proposta presente su eBay potrebbe interessare molti gamer alla ricerca di una PS5. Da sottolineare però che le promozioni segnalate possono cambiare da un momento all’altro. I cambiamenti potrebbero riguardare il prezzo, la disponibilità o non essere più disponibili ai prezzi evidenziati nel corso dei prossimi giorni.

Impostazioni privacy