OPPO A79, è il momento di non farselo scappare: ora scontato di ben 100€

Lo smartphone OPPO A79 è al centro di un’interessantissima promozione con uno sconto di 100 euro: nell’acquisto è inclusa anche una sorpresa.

Il mondo degli smartphone si arricchisce con un’offerta che coinvolge l’OPPO A79. Questo settore non è composto solo da top di gamma dall’elevato costo ma anche dispositivi di fascia media e medio-bassa che riescono a svolgere un egregio lavoro.

Oppo in forte sconto con questa promozione
Hai poco tempo per acquistare questo Oppo in forte sconto – foto via Oppo – Computer-idea.it

Per chi è alla ricerca di un nuovo smartphone ma dai costi contenuti deve prendere in considerazione l’OPPO A79, diventato decisamente appetibile tramite una riduzione di prezzo di 100 euro. Questo sconto ha reso il dispositivo un’occasione da non perdere, sancendo il momento giusto per non farselo scappare. L’importante riduzione di prezzo è solo una parte che può convincere gli utenti a procedere l’acquisto. Infatti il dispositivo potrebbe arrivare a casa accompagnato da un piccolo e utile accessorio.

OPPO A79 scontato di 100 euro: i dettagli dell’offerta

Non è certamente una novità vedere un telefono in forte sconto ma questa volta si è andati oltre ogni aspettativa. Su Amazon è disponibile l’OPPO A79 ad un prezzo che potrebbe invogliare tante persone a procedere al definitivo acquisto.

Offerta Amazon OPPO A79
I dettagli dell’offerta sul dispositivo OPPO – Foto Facebook: OPPOItalia – (Computer-Idea.it)

Lo smartphone di casa OPPO si dota di un display LCD FHD+ da 6.72 pollici con una frequenza di 90HZ. Sotto la scocca monta un processore MediaTek Dimensity 6020 che promette efficienza energetica e prestazioni eccellenti. La memoria disponibile è di 256GB, espandibile fino a 1TB, mentre la RAM è da 8GB.

Passiamo al comparto fotocamere che mostra un deciso valore. L’A79 di OPPO è dotato di una doppia fotocamera I.A. da 50MP+2MP con flash. Nella parte frontale l’azienda ha deciso di montare una 8MP. Le funzioni della fotocamere sono varie e riescono a soddisfare qualsiasi tipo di richiesta, anche sui video.

Il dispositivo dell’azienda cinese è resistente all’acqua IPX410, una protezione che permette all’utente di non pensare alla pioggia e agli schizzi provenienti da qualsiasi direzione. Inoltre, OPPO promette una fluidità di 36 mesi, per cui a distanza di anni lo smartphone continuerà a svolgere tranquillamente le operazioni di sempre.

Si arriva ora al prezzo che potrebbe sancire l’acquisto definitivo. Su Amazon è disponibile, sia in colorazione nera sia in viola, al prezzo di 249,99 euro invece che di 349 euro. Da come si legge dalla pagina dell’e-commerce, l’acquisto dell’OPPO A79 porta in dote un importante supporto auto che consentirà di poter utilizzare il dispositivo anche durante la guida con le funzioni di riferimento.

Impostazioni privacy