Volete acquistare un OnePlus 9? Questo è il momento migliore in assoluto per farlo, ora costa meno della metà.
La scelta di un nuovo smartphone da acquistare richiede tempo e dedizione per capire qual è il device migliore e che possa adempiere ad ogni richiesta. Ormai i telefoni cellulari sono parte integrante della nostra vita, in quanto li utilizziamo per svago, per lavoro, per giocare e chi più ne ha più ne metta.
Tenendo conto del rapporto qualità-prezzo e sapendo già in anticipo quali sono i requisiti di cui abbiamo bisogno, sbagliare è diventato praticamente impossibile! Oltre ai top di gamma Samsung ed Apple, ci sono tanti altri device che stanno ottenendo sempre più riscontri negli ultimi tempi. Tra cui spicca il OnePlus 9. Avete deciso di acquistarlo? Allora affrettatevi, questo è il periodo migliore in assoluto: costa meno della metà!
OnePlus 9, con questa offerta lo acquistate a metà prezzo
Il OnePlus 9 è senza dubbio uno degli smartphone migliori sul mercato per chi è alla ricerca di specifiche tecniche degne dei top di gamma, senza però dover andare a spendere un capitale. Questo device sta ottenendo l’interesse di sempre più consumatori, considerando quanto costa e cosa può offrire.
Si presenta con un display Fluid AMOLED da 6,55 pollici con refresh rate fino a 120 Hz, guidato da un potente processore Snapdragon 888 con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. La batteria è da 4500 mAh con supporto alla ricarica rapida da 65W, per avere il massimo dell’autonomia durante tutto l’arco della giornata. Ma il vero punto forte è rappresentato dal comparto fotografico che, grazie alla collaborazione con HasselBlad, vi permette di godere di un triplo sensore con fotocamera principale da 48 MP, un sensore ultra-grandangolare da 50 MP e un obiettivo monocromatico.
Ma passiamo all’offerta di cui vi abbiamo anticipato, che vi dà la possibilità di acquistare il OnePlus 9 alla metà del prezzo. Pensate che su Amazon potete trovarlo a soli 349 euro! Si tratta di uno sconto pari al 51% rispetto al prezzo di listino. E c’è anche la possibilità di dividere il pagamento in più rate grazie al servizio di Cofidis. O con le 3 rate a tasso zero, sfruttabili sia tramite Amazon che con PayPal o altri servizi (Es. Klarna). Vi ricordiamo infine che avete la spedizione gratuita con Prime e la possibilità di effettuare il reso gratuito entro 30 giorni dall’acquisto.