OnePlus 12, lo svelano per errore: appassionati pazzi di gioia

Il OnePlus 12 è uno dei prossimi smartphone più attesi a livello mondiale, o quasi: per errore è emersa un’importante notizia riguardo ad esso. Di che si tratta

Negli ultimi tempi, ha fatto parecchio parlare il lancio del nuovo OnePlus 12. Per il momento disponibile esclusivamente in Asia, questo smartphone presenta alcune caratteristiche tecniche innovative che da subito hanno saputo attirare l’interesse di appassionati e non. In particolare per il suo rapporto qualità prezzo, tra i migliori in assoluto e che garantisce prestazioni di qualità a un costo contenuto.

Ecco cosa sappiamo sul OnePlus 12 Global
OnePlus 12, emerse per errore informazioni sulla versione global (Screenshot X) – Computer-idea.it

Ora si attende però il lancio della versione global, così che anche gli utenti del resto del mondo possano mettere mano ad uno dei telefoni che più promette bene per il futuro prossimo. A sorpresa, nelle scorse ore sono emersi per errore dettagli clamorosi in merito a quello che sarà il OnePlus 12 sia a livello di specifiche che di data di lancio. Ecco che cosa sappiamo, resterete senza parole.

OnePlus 12, tutte le informazioni emerse per errore

Si tratta di uno dei primi modelli in assoluto a montare il nuovo processore Snapdragon 8 Gen 3, di ultima generazione e che garantisce le migliori prestazioni in assoluto. Arrivato con il OnePlus 12 in Asia, a breve potrebbe fare il suo esordio anche nel resto del mondo con la versione global. E finalmente abbiamo più info a riguardo, grazie alla fuga di notizie degli ultimi giorni.

Tutte le info emerse sul nuovo OnePlus 12
Che cosa sappiamo sul nuovo OnePlus 12 Global (Screenshot X) – Computer-idea.it

Secondo quanto già anticipato e poi confermato dall’insider Max Jambor, dovremo attendere fino all’inizio del mese di gennaio 2024 prima di poter vedere nei nostri negozi il OnePlus 12. Si tratta di una serie che includerà anche il modello 12R, leggermente più avanzato e ad un prezzo maggiore. Stando alle prime indiscrezioni, la data precisa potrebbe essere il 24 gennaio 2024. Considerando che il giorno dell’evento di lancio dovrebbe essere fissato per il 23 gennaio con un concorso a tema per poterne vincere uno.

A livello di specifiche tecniche, come detto ci aspettiamo innanzitutto il processore Snapdragon 8 Gen 3. Che sarà accompagnato da uno schermo OLED curvo 2K a 120 Hz, fino a 24 GB di RAM e 1 TB di Storage. La batteria sarà molto capiente e con il supporto alla ricarica cablata da 100 W e wireless da 50 W. E poi il comparto fotografico, di molto migliore rispetto alla precedente versione e con un sensore inedito Sony LYTIA che già è stato confermato ufficialmente. Non resta dunque che attendere meno di 2 mesi prima di poter mettere mano al OnePlus 12.

Impostazioni privacy