Offerta incredibile per questo nuovo smartphone: buono sconto e ti fanno anche un regalo

Un’azienda tech per il suo nuovo smartphone ha previsto il lancio di una super offerta: bisogna affrettarsi, è attiva solo per pochi giorni.

L’arrivo del nuovo anno è preludio di tantissime novità in ambito  . Già da questo gennaio saranno tante le aziende che porteranno uno o più dispositivi sul mercato, come accaduto recentemente. Pochi giorni fa è arrivato il primo smartphone del 2024 legato ad una offerta di lancio davvero interessante.

Offerta nuovo smartphone
Incredibile offerta su un nuovo smartphone – (Computer-Idea.it)

Sempre più aziende cercano di conquistare l’interesse dei possibili acquirenti tramite delle promozioni al lancio ricche di novità. In questo caso l’azienda protagonista dell’offerta non eroga solo un cospicuo buono sconto ma anche una sorpresa non affatto da sottovalutare.

Quanto predisposto dall’azienda asiatica si collega ad uno smartphone che ha già ricevuto opinioni positive dagli esperti tech. Entriamo nei dettagli per scoprire la natura di questa offerta di lancio che potrebbe interessare tanti utenti alla ricerca di un nuovo dispositivo.

Super offerta lancio per il nuovo Honor Magic6 Lite: i dettagli della promozione

Honor ha deciso di presentare il suo nuovissimo Magic6 Lite lo scorso 2 gennaio 2024 e lanciare fin da subito una interessante promozione sul suo sito ufficiale. Due elementi aggiuntivi che potrebbero convincere definitivamente i possibili acquirenti a passare all’acquisto del dispositivo.

Offerta lancio Honor Magic6 Lite
La promo di lancio su Honor Magic6 Lite – Foto IG: @honor_italia – (Computer-Idea.it)

Nella promo di lancio da parte di Honor c’è da segnalare un buono sconto dal valore di 50 euro e una cover molto particolare con design in stile “Dias de los muertos“. Con il buono sconto si potrà ottenere il nuovo Honor ad un prezzo di 349,99 invece di 399,99 euro nella versione 8/256GB, mentre con la cover disponibile si potrà proteggere il dispositivo fin dal primo momento e con un certo stile.

L’Honor Magic6 Lite entra pienamente nei dispositivi di fascia media anche se offre delle caratteristiche di livello superiore rispetto agli altri smartphone della stessa fascia. Tra i punti di forza di questo device c’è il display curvo AMOLED ultra resistente e la fotocamera da 180MP. Lo schermo poi è un 6,78” con risoluzione di 1220 x 2652 pixel e una frequenza di aggiornamento di 120Hz.

Tra i vari spunti interessanti che compongono il nuovo dispositivo dell’azienda cinese troviamo la certificazione a cinque stelle per la resistenza anti caduta data da SGS. Un risultato raggiunto grazie all’implementazione della tecnologia che Honor ha denominato “Ultra-Bounce Anti-Drop“. Insomma, il nuovo smartphone si dimostra solido e all’altezza di tante situazioni, e con l’offerta al lancio può rappresentare sicuramente una valida opzione.

Impostazioni privacy