Offerta folle su questo potentissimo PC, lo paghi un niente: ideale per lavoro e gaming

Sei alla ricerca di un PC per lavoro e gaming? C’è un’offerta incredibile che devi prendere in considerazione: potenza in forte sconto.

La ricerca di un nuovo PC può essere ostacolata dai prezzi sempre più alti di questo settore. Infatti chi desidera acquistare un computer sa bene che più sono recenti le componenti all’interno più il prezzo tende a salire arrivando a soglie che non tutti possono sostenere. Questa volta il discorso è diverso grazie ad un’offerta che in pochi si faranno sfuggire.

Offerta potentissimo pc lavoro gaming
Offerta strepitosa su un PC potentissimo – (Computer-Idea.it)

Poter comprare un computer idoneo per il lavoro e per il gaming ad un prezzo contenuto è il sogno di tante persone. Un desiderio molto diffuso che ora vede la possibilità di realizzarsi attraverso un modello in particolare. Questo ha delle componenti interne straordinarie che permetteranno all’utente di svolgere qualsiasi attività. Entriamo nel merito dell’offerta per capire la grande qualità messa in campo dall’azienda produttrice.

Offerta su PC per lavoro e gaming: un’occasione da non lasciarsi sfuggire

Il settore dei computer è composto da tantissime aziende, alcune molto note ed altre più conosciute dagli esperti del settore. Questo è il caso del computer Erazer Major X10, un marchio che nasce da Medion capace di ritagliarsi una sua indipendenza per trasmettere elementi come il gaming, le prestazioni e la solidità.

Offerta Erazer Major X10
PC Erazer Major X10 proposto ad un prezzo incredibile – Foto IG: @erazer.fr – (Computer-Idea.it)

Questo PC portatile sa davvero fare tutto ed è proposto ad un prezzo che sicuramente sorprende, soprattutto se si considera questo dato con le specifiche hardware contenute all’interno. Ci sono infatti tutte le peculiarità che i giocatori ricercano, ma c’è spazio anche per altre applicazioni come l’editing di video, quelle dedicate allo studio. Tutto accompagnato da una potenza di calcolo a dir poco impressionante.

L’Erazer Major X10 ha una scheda grafica dedicata Intel Arc A730M, che offre prestazioni superiori a quelle di una GeForce RTX 3050. Tra le altre caratteristiche del PC troviamo una GPU che ospita 12GB di VRAM GDDR6, un processore Intel Core i7-1270H (da 2,30 a 4,70 GHz, 14 core, 20 thread, 24 MB di Intel Smart Cache. A dare ancora più sostanza alla macchina ci pensano i 16 GB di RAM integrati e una SSD da 1 TB.

Lo schermo dell’Erazer Major X10 è da 16,0” QHD+ con frequenza di aggiornamento di 165 Hz e una cornice ultra sottile con tecnologia IPS e una risoluzione di 2560 x 1600 pixel. La tecnologia audio integrata è Nahimic di Steelseries, in cui ritroviamo l’audio surround e l’ottimizzazione del suono.

Dalle caratteristiche si può intuire come il PC Erazer Major X10 sia una macchina atta a soddisfare molte esigenze. Arriviamo al prezzo che su Amazon è di 799 euro. Una proposta invitante per chi vuole un computer che svolge qualsiasi attività ma senza spendere eccessivamente.

Impostazioni privacy