Nuovo operatore telefonico appena arrivato in Italia: già coperto il 99% del Paese

C’è un nuovo operatore telefonico appena arrivato in Italia e che copre già il 99% del Paese. Tutto quello che c’è da sapere a riguardo.

Il mondo della telefonia mobile in Italia è in costante evoluzione, e non potrebbe essere altrimenti. Si tratta di uno dei settori più fiorenti in assoluto, con sempre più consumatori che decidono di affidarsi all’uno o all’altro provider per poter godere di minuti, SMS e Giga di traffico dati andando a spendere sempre meno e potendo usufruire di servizi extra come il 5G o la segreteria telefonica.

Nuovo provider presto farà il suo esordio in Italia
Un nuovo operatore telefonico sta per arrivare in Italia – Computer-idea.it

Ai grandi provider come Iliad e Vodafone e a quelli virtuali come Kena e ho. Mobile, presto potrebbe aggiungersi anche una nuova realtà che promette di voler fare le cose in grande. La sua copertura su tutto il territorio nazionale è pari già oggi al 99%, dunque si tratterà di un operatore in grado di offrire sin da subito il meglio che c’è sul mercato. A prezzi molto convenienti e che potrebbero attirare anche la vostra attenzione.

Nuovo operatore telefonico in Italia: ecco di cosa si tratta

L’annuncio è arrivato nei giorni scorsi e ha già scatenato l’entusiasmo dei consumatori. Stando a quanto emerso, a brevissimo arriverà un nuovo operatore telefonico in Italia che promette di fare le cose in grande e di dare nuovo slancio all’intero settore. Grazie ai suoi prezzi competitivi e alla copertura che già oggi è pari al 99% del suolo nazionale.

Annunciata la partnership tra Sky Mobile e Fastweb
Sky Mobile presto in Italia con la collaborazione di Fastweb (Screenshot Sky) – Computer-idea.it

Stiamo nello specifico parlando di Sky Mobile, con l’azienda che ha siglato una partnership pluriennale con Fastweb per il lancio al fine di potersi appoggiare sulla sua rete per avere una buona copertura e garantire il meglio a livello di connessione e di rete mobile. “Siamo entusiasti di annunciare il lancio di Sky Mobile grazie ad un accordo con Fastweb, partner tecnologico anche per il broadband di Sky Wifi” ha spiegato l’amministratore delegato di Sky Italia Andrea Duilio.

L’idea è di garantire ai propri clienti un’esperienza ancor più completa. Con ogni probabilità, chi ha già il WiFi di Sky in casa o una promozione per la TV via cavo potrà usufruire di sconti ancor maggiori. L’ingresso sul mercato avverrà nei primi mesi del 2024, con le primissime promozioni che punteranno sin da subito a ottenere un buon numero di consumatori. Per poi crescere con servizi extra da proporre con il passare dei mesi.

Impostazioni privacy