Notebook LG con Intel i7 al minimo storico: costa 700€ in meno, è tra i migliori al mondo

Un notebook LG con processore Intel i7 è al suo minimo storico: il prezzo presenta uno sconto di 700€, l’offerta è da non perdere.

Il settore dei notebook è composto anche da situazioni che chiamano in maniera molto forte l’attenzione degli utenti, soprattutto per chi sta ragionando l’acquisto su un nuovo dispositivo. In queste ultime settimane si è evidenziata un’offerta davvero incredibile perché combina un sostanzioso risparmio con la qualità del dispositivo targato LG.

Notebook LG minimo storico
Minimo storico per un notebook LG – Foto logo Facebook: LGitalia – (Computer-Idea.it)

Chi conosce questo settore sa di come i prezzi dei Pc portatili aumentino in base alle caratteristiche, e in certi casi raggiungano e superino i 2.000 euro. Questo dimostra la grande qualità produttiva delle aziende di questo ambito, ance se sostenere una spesa di tale portata non è per nulla facile.

In questo contesto entra un notebook LG con processore Intel i7 recentemente proposto in offerta. Il prezzo di listino supera i 2.000 euro ma oggi è possibile trovarlo con uno sconto di 700 euro. Entriamo nei dettagli dell’offerta e scopriamo un dispositivo che potrebbe rappresentare un regalo di Natale posticipato.

Offerta notebook LG, sconto di 700 euro: occasione irripetibile

Sul web ci sono tantissimi siti che di tanto in tanto propongono agli utenti delle offerte che lasciano il segno. In questo caso si segnala nuovamente Amazon con un notebook LG in esclusiva sull’e-commerce più conosciuto al mondo. In offerta infatti c’è LG Gram 17Z90R con display Anti-Glare IPS da 17 pollici in soli 1.35kg di peso.

Pc LG Gram in forte sconto
Pc LG Gram in sconto – Foto sito Amazon – (Computer-Idea.it)

Il notebook LG in offerta sul sito Amazon ha un processore Intel EVO 17-1360P, una RAM da 16GB DDR5 e una SSD da un 1TB. La scheda grafica è una Intel Iris Xe e monta sotto la scocca una batteria litio a lunga durata da 80Wh. Il tutto si racchiude sotto una scocca di color grigio, lavorata nei minimi dettagli.

Il comparto audio DTS presenta una X Ultra che propone un’immersione coinvolgente con o senza cuffie grazie allo speaker 4 Watt. La connettività si dota si un sistema Intel WiFi 6 AX211 e un modulo Bluetooth 5.1. Sul dispositivo troviamo anche un’entrata HDMI, due porte USB 3.2, due porte USB C/Thunderbolt, un ingresso MicroSD e il classico jack audio per le cuffie.

Il prezzo di questo importante dispositivo è in netto calo al momento. Amazon evidenzia che il prezzo precedente più basso è stato di 2.099 euro ma ora è possibile acquistare il notebook LG ad un prezzo di 1.399,99 euro nella versione appena descritta.

Impostazioni privacy