Netflix offre un’ampia scelta di film per queste feste natalizie: ecco i titoli da non perdere

Netflix offre un’ampia scelta di film da guardare con gli amici o con la famiglia per queste feste natalizie: ecco i titoli da non perdere.

Netflix in questo periodo dell’anno offre davvero tantissimi titoli per rendere il vostro Natale ancora più magico: che sia con un partner, un amico o la propria famiglia, è sempre bello mettersi davanti alla televisione e vivere numerose emozioni con le vite di personaggi inesistenti che riescono comunque ad entrare nel nostro cuore. Il periodo di Natale ricopre tutto il periodo di dicembre: è possibile guardare un film al giorno?

Film Natale su Netflix
Film Natale, quali troverai su Netflix – computer-idea.it

Ovvio che sì, dal momento in cui ci sono davvero tanti film di Natale che potreste guardare e che proprio Netflix vi offre per quello che è, a tutti gli effetti, il periodo più magico dell’anno. Quindi armatevi di cioccolata calda, di biscotti, copertina e borsa d’acqua calda: piazzatevi davanti alla televisione e seguite i nostri consigli sui film da guardare da qui al giorno di Natale.

Netflix offre diversi film di Natale: quali guardare tutti insieme

Il primo che vi sentiamo di consigliarvi è quello intramontabile: il Grinch. Il “mostro” che vive in una tana nascosta e lontano dalla magia del Natale, finisce per innamorarsi di questa festività grazie all’aiuto di una bambina. Perfetto se amate i grandi classici, ma abbiamo anche qualcosa di moderno da consigliarvi: Un Cavaliere per Natale. Un cavaliere che arriva dal passato si ritrova a vivere nell’epoca moderna e si innamora di una ragazza per cui finisce per sconvolgere tutto il suo mondo.

Film Natale su Netflix
Film Natale, quali troverai su Netflix – computer-idea.it

Tornando ai classici, c’è anche L’amore non va in vacanza. Due donne, per il periodo di Natale, decidono di scambiare le loro case e le loro vite: entrambe finiscono per trovare l’amore nel mondo l’una dell’altra. Polar Express: un bambino riesce a ritrovare l’amore per il Natale durante un viaggio in treno al Polo Nord.

Se volete ancora qualcosa di moderno, vi consigliamo anche Nei Panni di una Principessa. Una principessa e una comune mortale scoprono di essere uguali e decidono di scambiarsi le vite: una sorta di “L’amore non va in vacanza” in chiave moderna.

La fabbrica del cioccolato: una storia ambientata nel periodo del Natale che riesce sempre ad emozionarci tutti. Sempre parlando di film nuovi, abbiamo anche Un bambino chiamato Natale. Un ragazzino parte per ritrovare il padre disperso tra le nevi, e nel frattempo vive delle magiche avventure. C’è, infine, anche “I film della nostra infanzia” dove potrete ripercorrere la storia del mitico film Mamma Ho Perso l’Aereo.

Impostazioni privacy