NCIS, Abby Sciuto torna nella serie? Tutta la verità

I fan di NCIS continuano a sperare in un ritorno di Pauley Perrette nel ruolo di Abby Sciuto. Cosa c’è di vero rispetto alla indiscrezione?

Il franchise di NCIS è attualmente al centro dell’attenzione grazie al successo continuato della serie madre e ai nuovi sviluppi nell’universo degli spinoff. La CBS ha recentemente annunciato due nuovi progetti che hanno fatto brillare gli occhi dei fan.

Rivedremo Abby Sciuto in NCIS?
Abby Sciuto tornerà nelle prossime stagioni di NCIS? – foto via CBS – Computer-idea.it

Una serie dedicata alla giovinezza di Leroy Jethro Gibbs, interpretato da Austin Stowell, e uno spinoff altamente atteso che vedrà come protagonisti Michael Weatherly (Tony DiNozzo) e Cote de Pablo (Ziva David).

In questo periodo di omaggi al passato del franchise, un nome sembra mancare: Pauley Perrette, l’indimenticabile interprete di Abby Sciuto in NCIS. Il suo ultimo episodio è andato in onda nel 2018, ma i fan continuano a sperare in un suo ritorno. Ecco cosa c’è di vero sulla speranza di tanti.

Abby Sciuto torna in NCIS?

Recentemente, il presidente dei CBS Studios, David Stapf, ha accennato alla possibilità di riportare l’attrice nel franchise, riconoscendo quanto fosse amato il personaggio di Abby Sciuto. Tuttavia, non ci sono state discussioni ufficiali con gli autori riguardo a un possibile ritorno.

Cosa succederà a Abby Sciuto in NCIS
Pauley Perrette torna nei panni di Abby Sciuto di NCIS? – foto ANSA – (computer-idea.it)

Nell’ultimo episodio di NCIS dedicato al personaggio di Ducky, gli autori hanno suggerito che Abby avesse inviato una corona di fiori per il suo collega defunto, anche se non troviamo esplicito riferimento all’attrice. La partenza di Abby dalla serie è stata spiegata nella stagione 15 come una reazione alla morte dell’agente dell’MI6 Clayton Reeves.

Si presume che il personaggio di Abby risieda ora in Europa, il che potrebbe aprirle la porta a un’apparizione nello spinoff ambientato nel Vecchio Continente, con Tony e Ziva. Tuttavia, complicazioni sorgono dalla dichiarazione pubblica di Perrette che ha categoricamente escluso un suo ritorno nel franchise, citando problemi con Mark Harmon, il protagonista della serie.

La Perrette ha dichiarato di aver subito un’aggressione fisica sul set e di essere stata licenziata dopo aver cercato di affrontare una situazione difficile riguardante il cane di Harmon. Perrette ha annunciato che non tornerà mai, sostenendo di avere vera e propria paura del collega. Questa controversia ha reso incerto il futuro di Abby Sciuto nel mondo di NCIS, nonostante il desiderio dei fan di rivedere l’amata e molto particolare esperta forense sullo schermo.

Impostazioni privacy