Motorola, questi modelli riceveranno Android 14: l’elenco completo

Non solo Google Pixel, adesso anche i modelli Motorola verranno rilasciato con Android 14. Ecco l’elenco completo di tutti i telefonini.

Pochi ma buoni. È sempre stato il manifesto del Robottino Verde, un sistema operativo che differisce da iOS per la quantità minore, ma comunque rilevante, di aggiornamenti di sistema per tutti i dispositivi che, numeri alla mano, vanno per la maggiore.

Motorola, questi modelli riceveranno Android 14
Motorola e i pieghevoli Razr – foto fonte: motorola.it

Annunciato ad aprile 2023 e rilasciato ufficialmente a inizio ottobre 2023, Android 14 è stato installato prima sulla serie dei Google Pixel, compatibile per i dispositivi che vanno da Pixel 4a 5G a Pixel 7a, compresi Pixel Fold e Pixel Tablet. Ora è arrivato il momento della “divulgazione della buona novella”.

A stretto giro di posta è toccato a Samsung, Xiaomi, OPPO e OnePlus avviare il lancio degli aggiornamenti Android 14, ciascuno personalizzato con le rispettive skin. Ora tocca a Motorola: il marchio di proprietà di Lenovo si è unito agli altri iniziando l’implementazione di My UX basata sugli aggiornamenti Android 14 per i suoi smartphone.

Motorola, dal Moto G54 5G alla serie Edge, ma non solo. Tanti dispositivi popolari avranno Android 14

Sebbene Motorola inizialmente si fosse astenuta dal confermare gli smartphone specifici idonei per l’aggiornamento Android 14, il marchio statunitense ci deve aver ripensato bene, visto che ha ora aggiornato la sua pagina di supporto con l’elenco completo dei dispositivi previsti per ricevere l’ultima iterazione di My UX.

Android 14, l'elenco completo degli smartphone
Motorola, lo smartphone Edge nella colorazione magenta – foto fonte: motorola.it

Con uno sviluppo positivo per gli utenti indiani, Motorola ha già avviato la fase di beta testing per gli aggiornamenti di Android 14. Lo smartphone Moto G54 5G, per esempio, sempre in India, ha recentemente ricevuto l’aggiornamento beta di Android 14, che include la patch di sicurezza di dicembre 2023 e porta il numero di versione U1TD34.68.

Sebbene la pagina di supporto non fornisca tempistiche di lancio specifiche, gli utenti Motorola possono essere certi che gli aggiornamenti del sistema operativo col robottino all’orizzonte. L’azienda sottolinea il proprio impegno nel fornire gli ultimi miglioramenti software alla sua vasta gamma di smartphone, rafforzando la propria posizione nel competitivo mercato degli smartphone. Manca ancora la tempistica esatta per il rilascio degli aggiornamenti, ma l’elenco è già presente.

Con tanti modelli molto popolari. Dispositivi come Motorola Razr 40 Ultra, Razr 40 e tutta la serie del 2023, gli smartphone Motorola della serie Edge (inclusi Edge 40 Neo, Edge 40, Edge 30 Ultra, Edge 30 Pro, Edge 30 Fusion e Edge 30), Moto G84 5G, Moto G54 5G, Moto G73 5G, Moto G13, Moto G14 e Moto G53, compreso il Motorola Lenovo ThinkPhone, riceveranno tutti l’ultimo aggiornamento del sistema operativo Android 14.

Impostazioni privacy