Monitor Gaming Asus 27” al minimo storico: lo sconto sfiora i 100€

C’è un fantastico monitor da gaming Asus da 27 pollici al minimo storico. Lo sconto sfiora i 100 euro, ecco come approfittarne subito.

Il settore del PC Gaming negli ultimi anni ha registrato un’accelerata con ben pochi precedenti. Sempre più utenti hanno deciso di affidarsi a questa periferica, considerando gli enormi vantaggi che può offrire. Essendo il tutto assemblabile, c’è sempre la possibilità di aggiornarsi con nuove specifiche tecniche più avanzate. Così da godere del massimo delle prestazioni anche col passare degli anni.

Ecco l'ultima promo su questo monitor da gaming ASUS
Monitor da gaming ASUS in super sconto – Computer-idea.it

Oltre al computer vero e proprio, anche gli accessori fanno la loro parte per avere un’esperienza videoludica il più possibile immersiva. E vanno menzionati tanto i mouse e le tastiere quanto i monitor. Ce n’è uno in particolare ora in vendita ad un offerta che non dovreste lasciarvi sfuggire. Si tratta di un monitor da gaming targato ASUS con uno sconto di quasi 100 euro. Ecco come acquistarlo subito.

Monitor da gaming ASUS 27″ in sconto: ecco dove lo potete trovare

Stiamo vivendo uno dei periodi coi maggiori sconti in assoluto. Le grandi catene di elettronica e di e-commerce si stanno dando battaglia a suon di offerte convenienti, che permettono ai consumatori di portarsi a casa gli oggetti dei propri sogni risparmiando tantissimo. Ed è anche il caso di Amazon, che ha messo in vendita questo bellissimo monitor da gaming a quasi 100 euro in meno rispetto al prezzo di listino.

Come approfittare della promo su questo monitor ASUS
Quasi 100 euro di sconto su questo monitor ASUS (screenshot Amazon) – Computer-idea.it

Si tratta dell’ASUS ROG Strix XG27AQ, un monitor con frequenza di aggiornamento di 170 Hz che può offrire un gameplay coinvolgente con una grafica pazzesca. La velocità di risposta è di soli 1ms, così da permettere una risposta immediata quando vedete un nemico. E non manca la tecnologia ELMB di ASUS che, abbinata al G-SYNC, elimina il ghosting e il tearing per le immagini di gioco, che saranno sempre nitide e con frame rate elevati. Affiancando il tutto ad una scheda video NVIDIA, i risultati saranno sbalorditivi.

Degno di nota anche il design ergonomico e con uno stand in grado di offrire inclinazione, rotazione, perno e altezza regolabili. Così da avere una postazione il più possibile in linea con le proprie aspettative. Ma come detto, il punto di forza è il prezzo. Lo potete trovare a 505,46 euro su Amazon, con uno sconto del 16% rispetto ai 599,00 euro di listino.

Gestione cookie