Meta AI sempre più presente in Whatsapp: le novità della versione 2.24.7.14

WhatsApp non smette di arricchirsi di grandi sorprese: Meta Al sempre più presente. Scopriamo quali sono le novità che ci aspettano.

Si torna a parlare di WhatsApp, la nota applicazione di messagistica che tutto il mondo conosce e usa: l’unica che permette di mettere in contatto le persone in tempo reale ovunque siano. Sarà anche per questo motivo che di mese in mese, non smette di aggiornarsi.

Whatsapp Meta Al
Whatsapp -computer.idea.com

Ebbene, la notizia delle ultime ore ha proprio a che fare con un aggiornamento che si può scaricare tramite il programma Google Play Beta che al momento presenta la versione fino alla 2.24.7.14. Si tratta di una novità assoluta che da qualche tempo era nell’aria.

Il tutto ha a che fare con il collegamento Meta Al, un miglioramento che permetteva agli utenti di avere maggiore controllo sull’interfaccia della app, cosi da potere gestire il collegamento dello stesso tramite la barra superiore dell’app. Ma entriamo nel dettaglio.

Whatsapp in aggiornamento: al via la funzionalità Meta Al

Insomma, le cose stanno cosi, la nota applicazione sta cercando di aggiornarsi per potere riuscire a introdurre la funzionalità che permette di porre delle domande a Meta Al. Una novità che da tempo era nell’aria e che adesso sta diventando più concreta che mai.

Whatsapp introduce Meta Al. Come funziona?
Whatsapp -computer-idea.it
Per capirci meglio, con questo sistema, WhatsApp riuscirebbe a permettere a tutti gli utenti di inserire le loro domande direttamente nella barra della ricerca, evitando cosi di dovere per forza aprire in modo manuale una conversazione e non finisce qua, sarà possibile ricevere anche dei suggerimenti per avviare gli utenti con le loro domande, migliorando il processo di interazione.
 

L’integrazione delle query Meta AI nella barra di ricerca offre una migliore accessibilità, rendendo Meta AI più facilmente disponibile all’interno dell’interfaccia di ricerca, gli utenti saranno in grado di sfruttare facilmente le sue capacità per soddisfare le loro esigenze e domande con facilità e immediatezza, migliorando l’utilità complessiva e l’accessibilità dell’app. Un passo in avanti verso l’usabilità della piattaforma. Un’usabilità che abbraccia tutti, non solo gli esperti del settore.

Al momento non esiste una data precisa su cui fare affidamento, è possibile che quanto prima la nuova funzione sia disponibile per tutti i cellulari e gli smartphone: non resta che attendere il prossimo aggiornamento per scoprire se sarà davvero cosi. Ad ogni  modo una cosa è certa: la novità è un passo in avanti a livello tecnologico di non poco conto.

Impostazioni privacy