L’ultima denuncia a Chiara Ferragni arriva proprio da Tiktok: il video virale che ha fatto imbestialire tutti

Chiara Ferragni continua il suo momento molto negativo. L’ultimo attacco arriva da TikTok, dove circola un video su di lei diventato virale.

Chiara Ferragni è sempre più nella bufera, la sferzata alla sua credibilità questa volta arriva da TikTok dove un’utente del social ha voluto sfogarsi con un po’ di ironia. Ecco cosa è successo e perché molti non le perdonano anche quest’ultimo fatto.

Un nuovo video di denuncia contro Chiara Ferragni
Chiara Ferragni attaccata con nuovi video su TikTok, il motivo è molto grave – foto via Instagram @chiaraferragni – Computer-idea.it

Piovono nuove accuse nei confronti di Chiara Ferragni che fino a poco tempo fa era un mito indiscusso per tante persone. Dopo la vicenda del pandoro pink christmas della Balocco però le cose sono cambiate. L’Antitrust ha somministrato una multa di più di 1 milione di euro a lei e all’azienda dolciaria per aver fatto credere agli utenti che comprando il pandoro avrebbero contribuito alla ricerca sul cancro. Ora persino la procura di Milano ha aperto un fascicolo.

Chiara Ferragni, ancora polemiche per l’influencer

Da quel momento tanti utenti si sono rivoltati contro i Ferragnez dandogli dei truffatori e ora la loro immagine è in serio pericolo. Come se non bastasse si sta indagando anche sull’operazione relativa alle uova pasquali di Dolci Preziosi di cui l’influencer è stata testimonial. Ma ecco con un video virale ha gettato nuova benzina sul fuoco. Mentre uno dei suoi negozi a Roma è stato vandalizzato continuano gli attacchi social a Chiara Ferragni.

Chiara Ferragni, tiktoker contro di lei
Chiara Ferragni nuova polemica sui social-Foto: TikTok @nenecadonii-(Computer-idea.it)

Come accennato questa volta a farle le pulci è una ragazza, una semplice utente di TikTok, la ventunenne sarda Irene Cadoni, che ha postato un filmato in cui, davanti all’albero di Natale, finge di scambiarsi dei regali con un’amica, Giulia. Le due ragazze però non hanno in mano niente perché dal negozio ufficiale dell’influencer non è arrivato nulla. “Grazie @chiaraferragnibrand, complimenti anche per l’ottima assistenza clienti” ha scritto la giovane, rimasta delusa per la vicenda. Aveva ordinato i prodotti il 26 novembre scorso ma non le è arrivato nulla.

Come accennato il simpatico video è diventato ben presto virale. Altri utenti hanno colto l’occasione per denunciare il mancato arrivo dei loro prodotti dal negozio dell’imprenditrice digitale. Qualcuno ha scritto che aveva fatto l’ordine il mese prima e che ancora non era arrivato nulla. Un altro l’anno scorso ha atteso 2 mesi per un anello e siccome non ha ricevuto nulla ha chiesto il rimborso. Tra i commenti c’è anche chi attacca gli sfortunati acquirenti: “colpa vostra che comprate da lei” accusa qualcuno. Certo è che anche questa non è una bella pubblicità per la modella che non sta vivendo uno dei suoi periodo migliori.

Impostazioni privacy