Libretto Poste Italiane, nuova offerta Supersmart con rendimento pazzesco: come attivarla online

Nuova offerta con il Libretto Poste Italiane. L’azienda rinnova nuovamente le sue promozioni Supersmart: questa ha un rendimento pazzesco.

Una delle aziende che continua a stupire i suoi clienti è sicuramente Poste Italiane che in queste ore sta lanciando il nuovo libretto postale Supersmart. Sono già tantissimi gli utenti che sono rimasti soddisfatti dall’ultimo servizio erogato ed in molti addirittura arrivano a considerarlo meglio del conto deposito.

Libretto Poste Italiane Supersmart rendimento pazzesco
Una nuova offerta di Poste Italiane sta facendo impazzire gli utenti – Credits: TG Poste – Computer-idea.it

Ancora oggi sono milioni i cittadini che si affidano ai servizi erogati da PI, che risulta una risorsa sempre più importante per la comunità italiana. Questo anche grazie alla sua rete di uffici diffusa su tutta la penisola. A fare scalpore in queste ore sono le nuove offerte dedicate ai libretti. L’azienda Italiana ha voluto dare alla luce la nuovissima “Offerta Supersmart Premium 366 giorni”.

Nel dettaglio parliamo di un libretto postale smart con la possibilità di vincolare la nuova liquidità. Ciò che stupisce maggiormente gli utenti italiani, però, è sicuramente il suo rendimento che è a dir poco eccezionale. E’ importante quindi scoprire quali sono tutte le novità presentate da quest’ultimo libretto proposto dall’azienda a tutti i cittadini italiani.

Libretto Poste Italiane, arriva Supersmart Premium 366 giorni: tutti i vantaggi

Poste Italiane ha lanciato un’offerta allettante per i possessori del Libretto Postale Smart, denominata Offerta SuperSmart Premium 366 giorni. Questa promozione è valida fino al 6 novembre 2024 e mira a premiare coloro che apportano nuova liquidità al proprio libretto. Esclusivamente per i nuovi fondi depositati, l’offerta garantisce un tasso annuo lordo del 3,50% alla scadenza dei 366 giorni. Inoltre anche l’attivazione di questo libretto è più semplice del previsto.

Libretto Poste Italiane Supersmart rendimento pazzesco
La migliore offerta di Poste Italiane – Credits: TG Poste – Computer-Idea.it

Questa potrà essere effettuata presso qualsiasi ufficio postale o per i titolari di un Libretto Smart con funzioni dispositive abilitate, anche online tramite il sito ufficiale o l‘App BancoPosta. La “nuova liquidità” può essere apportata attraverso varie modalità, tra cui bonifico bancario, versamento di assegni bancari o circolari, o accredito di stipendio o pensione.

Il Libretto Postale Smart offre numerosi vantaggi ai suoi titolari, consentendo la gestione online dei risparmi in modo semplice e veloce. Attraverso il sito web o l’applicazione mobile è possibile associare l’IBAN del proprio conto corrente bancario al Libretto Smart, monitorare il saldo e i movimenti, trasferire fondi tra il Libretto Smart e il Libretto Ordinario o il Conto Corrente BP.

Ma anche sottoscrivere Buoni Fruttiferi Postali dematerializzati, ricaricare la carta PostePay e attivare l’Offerta Supersmart. Questa offerta è l’ideale per accantonare liquidità ed ottenere un tasso di interesse più elevato rispetto a quello previsto per i fondi già presenti sul libretto.

Impostazioni privacy