Libretti postali, c’è tempo fino al 10 gennaio per sottoscrivere questi: il rendimento migliore degli ultimi anni

Novità per quanto riguarda i libretti postali. I cittadini avranno tempo fino al 10 gennaio per sottoscrivere questi: tutti i vantaggi.

Poste Italiane ha di recente rafforzato la sua presenza nel settore dei servizi finanziari, andando ad introdurre delle nuove offerte di risparmio e soprattutto garantendo degli interessi competitivi. L’azienda si sta concentrando sulla trasformazione dei libretti postali tradizionali in strumenti smart. Adesso tutti i cittadini che vorranno sottoscrivere uno di questi avranno tempo solamente fino al prossimo 10 gennaio.

libretti postali 10 gennaio rendimenti
Novità per sottoscrivere questi libretti ad alto rendimento – Credits: TG Poste Italiane – Computer-Idea.it

Poste Italiane conferma la sua volontà di essere all’avanguardia in tutti quei servizi finanziari che includono l’offerta eccezionale del Libretto Postale. Per farlo l’azienda italiana ha deciso di lanciare l’innovativo Libretto Postale Supersmart Premium 540. Gli interessati però dovranno affrettarsi visto che c’è tempo fino al prossimo 10 gennaio per aprirne uno. Questa opzione è vantaggiosa soprattutto perché offre dei rendimenti straordinari che arrivano al 4% per un periodo di 540 giorni.

I libretti postali da sempre apprezzati dai piccoli risparmiatori italiani, hanno subito una trasformazione intelligente grazie agli avanzamenti tecnologici. I vecchi libretti al portatore sono stati rimpiazzati da versioni smart, dotate di nuove funzionalità che li rendono molto più versatili rispetto al passato. Adesso con i libretti sarà possibile effettuare versamenti e prelievi presso gli sportelli in tutto il Paese.

Libretti Postali, attiva Supersmart Premium 540: i vantaggi

L’unico limite alla possibilità di usare questo particolare libretto è che non permettono pagamenti online o in negozi fisici, nonostante ciò sono in grado comunque di offrire una serie di nuove opportunità per tutti gli investitori. Il punto culminante di questa trasformazione è la Supersmart Premium 540, un’offerta con rendimenti al top che scadrà il 10 gennaio.

libretti postali 10 gennaio rendimenti
Tutti i dettagli riguardanti i nuovi libretti smart – Credits: Ansa Foto – Computer-Idea.it

L’offerta è indirizzata a tutti i possessori del Libretto Smart ed offre un tasso lordo del 4% su un periodo di 540 giorni. L’attivazione può avvenire attraverso l’app Bancoposta, il sito di Poste Italiane o direttamente presso gli uffici postali. Le somme devono essere versate tramite bonifico bancario, assegni bancari e circolari o accredito di stipendi e pensioni.

Inoltre come se non bastasse, i prelievi effettuati dal 9 novembre 2023 fino alla data di adesione all’offerta decurtano la nuova liquidità. Per sottoscrivere questo contratto, l’interessato dovrà avere una copia della carta di identità e del codice fiscale, nel caso in cui si attiverà l’offerta in persona presso uno degli uffici postali presenti sul territorio italiano.

Impostazioni privacy