L’Apple Store più bello del mondo si trova in Italia: spettacolo tra arte e innovazione

Sapevate che l’Apple Store più bello del mondo si trova in Italia? Ecco dove si trova, uno spettacolo assoluto tra arte ed innovazione.

Se nel corso degli anni Apple ha saputo attestarsi come l’azienda tech più importante e impattante a livello mondiale, molto lo si deve alla sua strategia di marketing. Sempre ben delineata, pulita, semplice e diretta. Che hanno trasformato il logo della mela morsicata in un vero e proprio culto, tanto che c’è chi da tempo considera l’azienda californiana una sorta di religione. Coi suoi ‘seguaci’ che sono disposti a tutto pur di seguire le ultime innovazioni del colosso tech.

Ecco cosa troverete nell'Apple Store più bello del mondo
L’Apple Store più bello del mondo si trova in Italia – Computer-idea.it

Un grande punto di forza è rappresentato dagli Apple Store, ossia i negozi fisici sparsi per tutto il mondo che hanno un pattern di base simile ma che poi vanno ad adattarsi perfettamente al luogo in cui si trovano. Così da renderli delle vere e proprie meraviglie architettoniche, a cui si va ad unire il massimo della tecnologia e dell’innovazione. Sapevate che il più bello del mondo si trova in Italia? Ecco dove poterlo visitare, resterete senza parole dal suo effetto visivo senza precedenti.

Apple Store più bello del mondo in Italia: dove si trova e perché va visitato

Si tratta di una chicca che potete visitare anche voi già da oggi gratuitamente. Considerato l’Apple Store più bello del mondo, si trova in Italia. E più precisamente a Roma, con il Palazzo Marignoli costruito alla fine del 1800 che è stato completamente restaurato e reso una delle case dell’OEM di Cupertino.

L'Apple Store di Roma è considerato il più bello del mondo
Ecco cosa vedere nell’Apple Store di Roma – Computer-idea.it

Ed essendo a Roma, non poteva che esserci un mix di cultura e arte senza precedenti. Già dal momento dell’ingresso, vi ritroverete immersi in un ambiente affascinante. Con opere e affreschi sui soffitti, marmo di Carrara restaurato sulle scalinate e tanto altro. Presente nella Sala centrale una grossa finestra, che in realtà altro non è che un insieme di luci a LED dall’effetto realistico.

E poi c’è la corte centrale, l’area workshop e il mitico Genius Bar. Dove potersi gustare una bevanda e al tempo stesso poter ascoltare le testimonianze di alcuni esperti del settore. Non mancano i classici vantaggi che un qualsiasi Apple Store può vantare.

Con gli iconici tavoli in legno chiaro che ospitano tutti i prodotti di ultima generazione targati Apple. Dagli iPhone 15 agli ultimi Mac, passando per gli iPad, gli Apple Watch, le AirPods e il rivoluzionario Apple Vision Pro. Vi consigliamo di visitarlo oggi stesso, vivrete un’esperienza indimenticabile.

Impostazioni privacy