L’app segreta degli iPhone che quasi nessuno conosce: la rivelazione dell’esperto

Gli iPhone hanno al loro interno un’app segreta che quasi nessuno conosce. Può cambiare l’esperienza d’uso: ecco la rivelazione dell’esperto.

Apple nel corso degli anni ha portato sul mercato dei dispositivi che hanno sempre più conquistato l’attenzione generale. Dagli iPhone ai Mac, l’azienda di Cupertino ha donato al settore tech di dispositivi davvero preziosi per gli utenti, con alcune app segrete che ancora oggi pochi conoscono.

App segreta iphone
L’esperto rivela un’app segreta degli iPhone – (Computer-Idea.it)

Gli iPhone sono smartphone che hanno al loro interno tantissime opzioni possibili, atte a soddisfare qualsiasi richiesta dell’utente. Data la grande mole di app e funzioni, può capitare di non conoscerle tutte e perdere un’occasione importante. Proprio per questo motivo è interessante seguire alcune indicazioni date dagli esperti dei device dell’azienda americana.

Di recente un esperto ha messo in evidenza un’app disponibile su iPhone davvero molto interessante, capace di cambiare radicalmente l’esperienza utente. Entriamo nei dettagli per conoscere una funzione molto utile in diverse situazioni.

L’esperto rivela l’app segreta di iPhone: è poco conosciuta

L’iPhone è un dispositivo dotato di tantissime funzioni, utili in moltissimi contesti e situazioni. Di recente grazie all’esperto GianpaoloGolden, tramite un video postato sul suo profilo TikTok, è emersa un’app davvero molto utile e interessante, che attualmente pochi conoscono.

Attivare modalità rivelamento iphone
Le funzioni della modalità di rilevamento – (Computer-Idea.it)

L’app segreta può essere scovata seguendo pochi passaggi. In prima battuta bisogna andare nelle “Impostazioni” dell’iPhone e subito dopo in “Accessibilità“. In questa sezione è necessario scorrere in basso fino alla voce “Abbreviazioni“. Qui bisognerà attivare la voce “Modalità di rilevamento“, sempre scorrendo in basso.

Ora non bisognerà fare altro che premere tre volte il pulsante laterale e alla piccola schermata disponibile cliccare su “Modalità di rilevamento“. A questo punto si avrà accesso ad alcune funzioni davvero molto utili e interessanti, in grado di donare delle informazioni precise e dettagliate.

La prima funzione riguarda l’identificazione di tantissimi oggetti, come giochi, videogiochi, PC portatili, giocattoli e tanto altro ancora. Un’altra funzione consente di identificare tutte le porte nelle vicinanze, indicando la distanza ed il tipo di porta. Questa opzione emette un suono sempre più forte quando si avvicina alla porta. Lo stesso vale con le persone e la loro relativa distanza da noi.

Dunque, in pochissimo tempo si avranno a disposizione alcune funzioni che possono rivelarsi utili nella vita di tutti i giorni. Grazie all’esperto, da ora in poi questa app non avrà più segreti e potrà essere utilizzata alla prima occasione utile.

Impostazioni privacy