La migliore promozione mobile del momento è questa ma devi sbrigarti: tutto a pochi euro

In queste ore spunta fuori la migliore promozione mobile del momento. Per attivarla però hai pochissimo tempo ancora: tutto con qualche euro.

Negli ultimi anni abbiamo potuto notare come il mondo della telefonia mobile sia diventato un campo sempre più competitivo per tutti gli utenti. Tutto ciò è dovuto anche grazie all’arrivo di numerose reti MVNO (virtuali) in grado di garantire una quantità pressoché infinita di dati ad un prezzo stracciato.

migliore promozione mobile devi sbrigartiSpunta la migliore offerta mobile per gli utenti – Computer-Idea.it

In questo modo non solo è aumentata la competizione, ma anche i colossi del settore, come Tim, Vodafone e WindTre, si sono visti costretti a riconsiderare i propri piani tariffari. Adesso però siamo in un periodo di rimodulazioni un po’ per tutti. Con questo termine si intendono tutte le modifiche unilaterali di contratto previste proprio dalle compagnie telefoniche.

Sono numerose le rimodulazioni che hanno colpito gli utenti, con aumenti di tariffa che possono aumentare da 50 centesimi per arrivare addirittura a 5 euro. Una situazione critica, che ha portato più di un italiano a cambiare il proprio operatore telefonico. Stavolta però non vogliamo parlarvi di rimodulazioni, bensì di quella che è al momento è la miglior promozione per tutti i dispositivi mobile. Purtroppo c’è pochissimo tempo per attivarla.

La miglior promozione mobile, hai pochissimo tempo: cosa offre agli utenti

Tra gli operatori che nell’ultimo anno si sono distinti per le loro offerte eccezionali troviamo sicuramente ho. Mobile. L’obiettivo della compagnia viola è quello di offrire soluzioni semplici e convenienti, in grado di accontentare le esigenze di qualsiasi utente. Ovviamente tutte le sue promozioni sono indirizzate a chi ha un dispositivo mobile, con Ho che può far affidamento alla rete di Vodafone. Nelle ultime ore un’offerta lampo ha sconvolto gli utenti, pronti a considerare quella che sembra essere la miglior promozione mobile.

migliore promozione mobile devi sbrigarti
L’ultima promozione di ho. Mobile – Credits: Instagram @ho.mobile – Computer-Idea.it

Infatti ho. Mobile è pronta ad offrire ben 300 giga di navigazione in internet a soli 10,99 euro al mese. Ovviamente la promozione non si ferma qui, visto che è in grado di garantire anche minuti ed SMS illimitati verso qualsiasi operatore. L’attivazione e la SIM sono gratuite, con l’utente che dovrà solamente effettuare una prima ricarica da 11 euro per far partire il servizio. Chi l’attiverà potrà navigare in internet sfruttando la rete 4G con velocità fino a 30 Mbps. Sono diversi i servizi aggiuntivi inclusi.

Tra questi troviamo la navigazione in hotspot, il numero 42121 per scoprire il credito residuo, Sms ho. chiamato, avviso di chiamata e trasferimento di chiamata. Per tutti coloro che sfrutteranno tutti i giga prima della fine del mese, sarà possibile far ripartire la promozione a soli 9,99 euro. All’interno dell’applicazione sarà possibile anche personalizzare il proprio numero a soli 4,99 euro. Una volta attivata la promozione, sarà ho.Mobile a spedirvi la SIM a casa. Dovrete fare presto ad attivare la promozione, visto che scadrà il 28 febbraio prossimo.

Impostazioni privacy