La casa che si compra su Amazon, ha tutti i comfort e costa pochissimo: la puoi pagare a rate con PayPal

L’e-commerce ha raggiunto livelli clamorosi: adesso la casa (con tutti i comfort) si compra su Amazon, anche a rate con PayPal.

L’abbiamo pagata a caro prezzo e, volendo, gli strascichi di una delle pandemie più dure da superare le stiamo pagando tutt’ora. Ma se c’è qualcosa di discretamente buono che lockdown ci ha lasciato in dote, è l’e-commerce. Che sia Amazon, il numero uno, o qualsiasi altro marketplace (ormai siamo pieni online di Store virtuali) fa lo stesso.

La casa che si compra su Amazon
Il potere dell’e-commerce: ora una casa si compra su Amazon – computer-idea.it

La sensazione è che saremmo arrivati a comprare pedissequamente online anche senza dover subire per forza quella sciagura. Magari con un po’ più di tempo e di calma, ma è innegabile che il lockdown ha velocizzato questo processo, trasformando l’eccezione in regola.

Tutto ora si compra online. Dai beni di prima necessità, all’abbigliamento, fino ad arrivare perfino a una casa, disponibile su Amazon. Ha tutti i comfort e costa relativamente poco per il mercato. Si può addirittura pagare in comode rate grazie alla partnership con PayPal.

La casa in vendita su Amazon: espandibile, con porta e finestra

Un prefabbricato espandibile che può far rima con ecosostenibile, il che di questi tempi di cambiamento climatico strong non fa mai male. Costruita, volendo (c’è solo l’imbarazzo della scelta) in robusto acciaio, dotata di una porta e una finestra chiudibili, sicurezza abbinata alla comodità per riporre i tuoi effetti personali mentre funge anche da comodo spazio abitativo.

Casa su Amazon, ha tutti i comfort e costa pochissimo
Tante opportunità su Amazon di comprare una casa e pagarla a rate con PayPal – computer-idea.it

Settanta metri quadrati nello specifico, ma anche in questo caso ce ne sono di grandi e di più piccoli, la scelta è davvero ampia. Ha il bagno incorporato, doccia e mobili da cucina, tutti i comfort di casa, ovunque tu vada. La sua natura portatile consente un facile trasferimento, rendendolo adatto per l’uso: alla stregua di un hotel, di un monolocale, ma anche di un ufficio e perché no, un negozio.

Il costo, ovviamente varia, ma diciamo che con 18mila euro una casa da 70-80 metri quadrati ci scappi. Per il pagamento ecco venirci in soccorso PayPal: zero Interessi di mora, zero tariffe di ritardo, basta scaricarsi l’app, registrarsi e inserire le carte in ordine di importanza.

Un avvertimento, però, per chi utilizza il pagamento a rate: bisogna ricordarsi che un finanziamento è un impegno vincolante che si prende un utente, che deve essere sempre e comunque rimborsato. Meglio assicurati di essere in grado di ripagare prima di prendere un impegno. Per tutto il resto c’è Amazon, e una casa disponibile ora anche online.

Impostazioni privacy