iPhone 7: consumatori in fila in tutto il mondo

Già dai preordini si era capito che il nuovo melafonino sarebbe stato un successo. Da Tokyo a Roma, passando per Sidney e San Francisco, moltissime persone hanno atteso in fila l’arrivo negli Apple Store del nuovo dispositivo. Alcuni si sono attrezzati anche con coperte e cuscini dal giorno precedente. Non tutti però sono riusciti a mettere le mani sull’ iPhone 7. Le prime consegne sono state riservate ai prodotti prenotati.

iPhone 7: scorte limitate e prodotti già esauriti

In Italia è iniziata ieri mattina la distribuzione nei negozi dei nuovi melafonini. Lunghe code per chi aveva preordinato il proprio gioiello, ma tanta delusione per molti altri acquirenti. Infatti, le scorte del prodotto sono già esaurite in quasi tutti i punti vendita Apple. In particolare, la versione Plus sembra introvabile.

Anche online si sono allungati i tempi di spedizione. Sembrerebbe che le nuove colorazioni abbiano causato un sold out anche in rete. Il più richiesto è il dispositivo Jack Black, seguito dal nero opaco. Nel frattempo si attendono le prime recensioni dei nuovi utilizzatori.

Prezzi iPhone: le offerte di Tim, 3 e Vodafone

Un’occhiata ai prezzi, che variano dai 799,00 euro per il modello base da 32GB, fino ad arrivare ai 1019,00 euro per la versione da 256 GB. Il modello 7 Plus più costoso arriva invece al prezzo 1159,00 euro nella versione più capiente.

I principali gestori telefonici italiani propongono, chiaramente, le proprie offerte in abbonamento. La Tim, con anticipo di 99,00 euro, propone la versione 7 a 23 euro al mese per il modello da 32GB, arrivando a 30 euro al mese per il 7 Plus da 256 GB. Le cifre riguardano l’abbonamento Tim Next.

Con Tim Next Unlimited, l’anticipo varia da 149 a 249 euro. Mensilmente, però, il costo dell’abbonamento arriva a 55,00 euro.

Vodafone propone invece le tariffe Red Start e Red Maxi. In base all’opzione scelta e al modello di iPhone 7 desiderato, gli anticipi variano dai 99,00 euro ai 309,00 euro, con rata telefono da 10 a 20 euro e abbonamento tariffario da 39,00 euro ogni 4 settimane oppure 49,00 euro al mese.

I contratti possibili con la 3 sono invece: Free, Free Unlimited e Free Unlimited Plus. Durata abbonamento di 30 mesi, con anticipi che vanno dai 100,00 euro fino ai 400,00. Per la versione 7 Plus da 256 GB è inoltre prevista una maxi rata finale da 150,00 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *