In arrivo un nuovo smartphone che sembra uscito da un laboratorio della NASA: design mai visto prima

Per tutti gli appassionati di tecnologia e smartphone è in arrivo un nuovo cellulare dal design mai visto prima: sembra prodotto dalla NASA.

Nel corso degli anni abbiamo visto come gli smartphone si siano evoluti in maniera costante e rapida ed adesso sembrano essere pronti a raggiungere delle frontiere mai viste prima almeno per quanto riguarda il design. In rete trapelano le prime immagini di quello che sembra a tutti gli effetti un cellulare spaziale.

smartphone design mai visto prima
L’innovativo smartphone che sembra uscito da un laboratorio NASA – Credits: X.com @TECHINFO45
– Computer-Idea.it

Risulta quasi incredibile pensare alle evoluzioni che hanno avuto gli smartphone negli ultimi dieci anni. Questi infatti sembrano essere gli oggetti tech più evoluti ed in grado di raggiungere delle vette di innovazione mai visti prima. Il primo aspetto riguarda soprattutto i display, passati dalla tecnologia HD a quella OLED fino ad arrivare alla proliferazione si smartphone pieghevoli degli ultimi anni.

Un grande passo in avanti è stato fatto anche per quanto riguarda la connettività, visto che ad oggi quasi tutti i dispositivi presenti sul mercato riescono a connettersi alle reti 5G, consentendo quindi un’esperienza più fluida e stabile. Questo ha permesso agli utenti di accedere a download più rapidi e prestazioni migliori per quanto riguarda lo streaming. Ma un punto fondamentale riguardante l’evoluzione degli smartphone riguarda proprio la fotocamera.

Questo smartphone è spaziale, design è inedito: inizia la rivoluzione

Adesso uno di questi device è pronto ad esordire sul mercato con un nuovo design che sembra uscito direttamente da un laboratorio Nasa. I grandi marchi della tecnologia cinese sono sempre pronti a stupire tutti con i loro smartphone che hanno un prezzo contenuto, ma che sono in grado di garantire delle prestazioni elevate. Tra questi troviamo sicuramente Oppo, che sta facendo parlare di sé dopo i leak delle prime immagini dei nuovissimi Find X7 Pro.

smartphone design mai visto primaOppo rende il futuristico concept realtà – Credits: X.com @TECHINFO45 – Computer-Idea.it

Sono tantissime le aspettative sul nuovo Oppo Find X7 Pro, specie dopo la fuga di notizie che ha enfatizzato le sue fotocamere. L’Oppo Find X7 Pro dovrebbe presentare due lenti telefoto di tipo periscopio ed un sensore grandangolare da 1 pollice, il primo di questi mai visto su uno smartphone. Inoltre i produttori di cover adesso saranno costretti a lavorare parecchio per compensare la sporgenza molto evidente ed usarlo senza custodia potrebbe risultare non poco complicato.

Sfortunatamente ancora devono emergere notizie riguardanti le specifiche esatte della fotocamera dell’Oppo Find X7 Pro. Quel che è certo è che Oppo ha collaborato nuovamente con Hasselblad per portare ciò che chiamano “HyperTone 2024” alla serie Find X7. Questo sarà probabilmente il punto focale della già centrata strategia di marketing di Oppo intorno alla serie Find X. Agli appassionati quindi non resta che aspettare una nuova fuga di notizie per apprendere le specifiche dell’innovativa fotocamera.

Impostazioni privacy