Imperdibile quest’offerta valida fino al 6 marzo: tanti modelli iPhone e Samsung in promozione, ecco dove

Non solo vari modelli di iPhone e Samsung, tanti altri smartphone in promozione. Offerta da cogliere al volo, scade il 6 marzo.

Difficile, ma non impossibile, che un utente abituato a un iPhone cambi o dica che Samsung è meglio. E viceversa. Nel mondo tech del nuovo millennio questa è una delle dicotomie per eccellenza.

Imperdibile quest'offerta valida fino al 6 marzo
iPhone o Samsung, ma non solo, in super promozione – computer-idea.it

La buonissima notizia per gli amanti dei dispositivi griffati dalla Mela morsicata più famosa al mondo è che l’iPhone 15, nella fattispecie la variante Plus, uscito appena cinque mesi fa, gode di una scontistica rilevante in quanto fa scendere il prezzo del Melafonino in questione sotto la soglia dei mille euro.

È il primo iPhone con la porta USB-C al posto del connettore lightning, ha la Dynamic Island che ha reso famoso l’iPhone 14, un design affascinante in alluminio e robusto vetro a infusione di colore, offerto in quattro colorazioni (nera, verde, rosa e gialla) da 128 giga a 979 euro.

iPhone 13 a 629 euro, Samsung crolla di prezzo: tutti i cellulari in offerta

In alternativa all’iPhone 15 Plus, il validissimo iPhone 13 colore midnight, sempre con 128 giga di storage: display oled 2532×1170 pixel a 460 ppi 6.1”, Bluetooth 5.0 4G-LTE 5G-LTE e dualsim, fotocamera posteriore e frontale da 12 Mpx, batteria ricaricabile integrata agli ioni di litio, tutto (e molto altro) a 629 euro.

tanti modelli iPhone e Samsung in promozione
Samsung, crolla il prezzo del galaxy z flip5 – foto fonte: samsung.com – computer-idea.it

Super offerta anche per gli appassionati dei Samsung, foldable nello specifico. Il Galaxy Z Flip5 è il primo pieghevole dotato di Flex Window da 3,4 pollici, fa della sua versatilità un punto di forza, alla stregua praticamente di un portatile.

Chiama e rispondi ai messaggi, puoi perfino pagare senza aprire mai il pieghevole di Samsung. La FlexCam per i selfie è da urlo, il potente Snapdragon 8 Gen 2 Mobile Platform fa davvero la differenza in termini di velocità. Per non parlare di una super batteria da 3700 mAh e di un prezzo sotto la soglia del 1000, 999 euro a fare i precisini.

Nell’offerta dell’ultimo volantino di Expert, con il titolo a effetto: “la convenienza è orange”, la cui promozione è iniziata lo scorso 22 febbraio e terminerà il 6 marzo, occhio agli smartphone cinesi, sempre più performanti: Xiaomi 13T Pro, il top del marchio pechinese, con l’offerta esistente è disponibile a 799 euro, per coloro a cui serve un secondo smartphone bisognerebbe fare un pensierino sul nuovissimo Realme C67: costa appena 199 euro. Interessante la combo OPPO Reno10 e A18: il primo si porta via a 359 euro, per il secondo ce ne vogliono 119.

Impostazioni privacy