Iliad, quest’offerta persiste nel catalogo: a meno di 10€ i vantaggi sono enormi

C’è un’offerta di Iliad che persiste nel catalogo e fa al caso vostro. Con meno di 10 euro al mese, avrete vantaggi enormi dalla vostra.

Se state cercando una nuova offerta di telefonia mobile, allora questo potrebbe essere uno dei momenti migliori in assoluto. Tutte le principali compagnie presenti in Italia stanno infatti mettendo a disposizione dei nuovi clienti promo che includono minuti, SMS e internet a costi poche volte così bassi. Una strategia vincente e che sta venendo adottata tanto dai grandi operatori quanto dalle realtà virtuali.

Nuova offerta Iliad incredibile
Iliad ha una delle migliori offerte mobile del momento – Computer-idea.it

È per esempio il caso di Iliad che, dal suo arrivo in Italia, ha rivoluzionato completamente il settore “abbassando l’asticella” a livello di canoni mensili e regolando il mercato. Tra le sue tante offerte da tenere in considerazione, ce n’è una che persiste nel catalogo da diverse settimane e che vi dà modo di godere di vantaggi unici a meno di 10 euro al mese. Ecco di cosa si tratta nello specifico e perché dovreste considerarne la sottoscrizione.

Offerta Iliad a meno di 10 euro: come attivarla e cosa include

Iliad propone ancora oggi una fantastica offerta al costo di meno di 10 euro al mese. Il grande vantaggio sono tutti i benefici inclusi nel bundle, uniti ad un’attivazione veloce e alla portata di tutti. Vi consigliamo di tenerla in considerazione e di affrettarvi, considerando che a breve potrebbe venire rimossa a favore di altre promozioni non ancora annunciate.

Cosa include la nuova offerta di Iliad a meno di 10 euro al mese
Questa nuova offerta di Iliad a meno di 10 euro include tutto ciò che cercate (screenshot Iliad) – Computer-idea.it

Si chiama Giga 150 e, come detto, costa solamente 9,99 euro al mese (per sempre). Il bundle include minuti ed SMS illimitati, insieme a ben 150 Giga di internet con il 5G incluso che si rinnovano ogni 30 giorni. Ci sono poi anche altri vantaggi come il roaming in Europa, con minuti ed SMS ancora una volta illimitati e 11 Giga di traffico dati disponibile. Per le chiamate al di fuori dell’Unione Europea, infine, Iliad garantisce minuti illimitati per oltre 60 destinazioni.

L’attivazione richiede un costo iniziale una tantum di 9,99 euro, necessario per l’acquisto della SIM e per pagare il primo mese di promozione. Si può procedere sia online tramite la pagina dedicata sul sito web dell’azienda che in uno dei tanti punti fisici sparsi per l’Italia. Dopo aver fornito tutti i dati personali e aver completato il processo di iscrizione, sarete pronti per iniziare ad usufruire del meglio della stabilità e della velocità di Iliad. Senza dover più pensare a nulla.

Impostazioni privacy