Iliad, nuova pazzesca offerta 2024: restano pochi giorni per sottoscriverla

Super promo di Iliad a inizio 2024. Tanti giga per sempre a un prezzo davvero pazzesca. Un’offerta vantaggiosa, ma valida per pochi giorni.

Offerta e offerte. Così si è chiuso il 2023 di Iliad. E così si è aperto il 2024. Il botto di fine anno da parte dell’operatore virtuale francese, l’unico che si è avvicinato ai tre colossi della telefonia italiana (TIM, Vodafone e WindTre), ha catalizzato l’attenzione di tutto per un’offerta telefonica pazzesca.

Iliad, nuova pazzesca offerta 2024
Iliadi parte a fionda in questo 2024 – foto fonte: iliad.it – computer-idea.it

Iliad ha proposto la fusione a Vodafone per l’attività in Italia, mediante la costituzione di una nuova società. L’enterprise value proposto da iliad per l’altro gigante italiano è un’offerta di oltre dieci miliardi euro, 8,5 miliardi di euro in cash, il resto tramite finanziamento soci.

L’operatore telefonico inglese otterrebbe il 50% del capitale sociale di NewCo, insieme a un pagamento in contanti pari a 6,5 miliardi di euro e ad un finanziamento soci per due miliardi di euro, a conferma di un progetto a lungo termine. Aspettando la risposta di Vodafone, ecco un’altra offerta, stavolta per tutti.

Iliadi anticipa tutti: arriva la prima offerta, a tempo determinato, per l’inizio del 2024

Si chiama Flash 180. Per una serie di motivi. Flash perché è un’offerta veloce, con tanto di countdown già partito, valida fino all’11 gennaio 2024. Flash perché comprende il 5G, disponibile sui dispositivi compatibili e nelle aree coperte dalla Iliad.

Iliad e l'offerta pazzesca: pochi giorni per sottoscriverla
2024, la prima promo è di Iliad – foto fonte: iliad.it – computer-idea.it

Centottanta sono i giga nella promo di Iliad che comprendono minuti ed sms illimitati, verso fissi e mobile in Italia. Minuti e SMS illimitati e 11 GB dedicati in roaming Europa (la lunga lista dei Paesi dove è disponibile e valida la promo è direttamente consultabile sul sito ufficiale di Iliad), ma anche i minuti illimitati verso oltre 60 destinazioni internali incluse: anche qui la lista delle nazioni è consultabile sul portale dell’operatore francese.

Certo, bisogna stare attenti a non superare i 180 giga mensili, perché altrimenti un utente continuerebbe sì a navigare, previo espresso consenso, ma a 0,90€/100MB. Ma l’offerta è stata ampliata con tanti servizi che Iliad mette a disposizione dei suoi clienti. Dal “Mi richiami” all’hotspot, passando per “nessuno scatto alla risposta” al controllo-credito residuo, segreteria telefonica e portabilità del numero.

Il tutto a 9,99 euro al mese a cui bisogna aggiunge il costo di attivazione, una tantum, di altri 9,99 euro, che diventano zero (quindi gratis) per chi è cliente iliad e desidera effettuare il cambio offerta. La promo, valida fino all’11 gennaio, è attivale direttamente sul sito di Iliad. Cliccando sull’offerte si potrà scegliere se mantenere il proprio numero, compilando i campi vuoti presenti sul portale. Tutto rapido. Rapido come Flash (180).

Impostazioni privacy