Iliad, nuova assurda offerta: sarà disponibile sul sito fino al 4 aprile

Se stai pensando di cambiare operatore telefonico, questo potrebbe essere il momento giusto. Scopri l’offerta di Iliad.

Con la tecnologia sempre più all’avanguardia, le tante app da scaricare e le funzionalità in costante aumento sui nostri smartphone, disporre di tanti giga al mese si rivela davvero importante, soprattutto per chi fa un grande uso del telefono e lo usa, magari, anche per studiare o per lavorare.

nuova offerta iliad
Iliad ha una nuova offerta per la telefonia (computer-idea.it)

A tal proposito, solo per questo mese, Iliad offre una promozione davvero imperdibile e pensata proprio per chi ha necessita di usare tanti giga ma desidera, al contempo, spendere poco. Si tratta di un’offerta a tempo che si può attivare direttamente dal sito e che da la possibilità di accedere anche a dei piccoli bonus.

L’offera di Iliad per chi necessita di tanti giga

Iliad è una compagnia telefonica discretamente nuova ma che con il tempo si sta affermando sempre di più, ottenendo una fetta di utenti sempre più grande, soprattutto per il suo essere innovativa. Ciò è dovuto, almeno in parte, alle tante promozioni che è solita offrire ogni tanto e che si rivelano sempre davvero molto allettanti.

nuova offerta iliad
Iliad ha una nuova offerta per la telefonia (computer-idea.it)

Al momento, ad esempio, sul sito ne è stata aggiunta una tempo che scade il 4 aprile e che offre la possibilità di garantirsi un piano con tanti giga a un prezzo bloccato per sempre. Andando più nello specifico, l’offerta di Iliad comprende 150 gb e minuti e sms illimitati. Il tutto a soli 7,99€ al mese con 9,99€ di attivazione. I giga sono il 4G, i minuti e gli sms illimitati valgono verso fissi e mobili in Italia.

In Europa, nei paesi inclusi ci sono 9 GB mentre sono previsti minuti illimitati anche per alcuni Paesi (più di 60) del mondo. L’offerta che si chiama Flash 150 2024, comprende l’hotspot, l’assenza di scatti alla risposta, l’opzione ‘mi richiami’, il controllo del credito residuo, la segreteria telefonica e il piano tariffario. Inoltre è possibile portare con sé il proprio numero, senza doverlo cambiare.

Volendo, con circa 2 euro in più al mese si può scegliere di passare al 5G. L’offerta è quindi davvero allettante e in grado di garantire un uso costante dello smartphone senza doversene più preoccupare. Come sempre, però, si tratta di un’offerta limitata e che scade esattamente il 4 aprile alle 17:00. Chi ha voglia di aderire o di informarsi, quindi, ha ancora tempo per testare il campo di Iliad nelle zone più frequentate e per vagliarne la fattibilità. Una volta deciso, basterà andare sul sito per attivare la promozione.

Impostazioni privacy