Iliad lo mette a disposizione gratuitamente: utile a tutta la famiglia

Con Iliad, da oggi, c’è un servizio messo a disposizione gratuitamente per tutta la famiglia. Ecco di cosa si tratta

Uno dei tanti punti di forza di Iliad che gli hanno permesso di ottenere un numero così importante di clienti nel corso degli anni sono le iniziative di fidelizzazione per coloro che già hanno un piano tariffario attivo. Di volta in volta, infatti, l’operatore francese lancia promozioni e fantastici regali che possono essere facilmente riscattati dagli utenti semplicemente accedendo all’area riservata tramite sito web o app.

Il nuovo servizio per la fidelizzazione dei clienti Iliad
Iliad lancia un nuovo servizio per la famiglia gratis (Screenshot Facebook) – Computer-idea.it

E non parliamo solo di minuti, SMS o Giga di traffico dati extra in regalo, ma anche di benefici ulteriori che possono tornare utili sia al singolo membro che all’intera famiglia. Proprio in tal senso, di recente, la compagnia telefonica ha deciso di rendere disponibile gratis per tutti un fantastico regalo che potrete riscattare anche voi ora se siete già clienti e avete un piano attivo. Vi tornerà utilissimo e non ne farete più a meno.

Questo servizio di Iliad è ora gratis per i clienti: cos’è e come attivarlo

Clienti di Iliad, a raccolta: c’è un nuovo servizio che l’operatore ha deciso di mettere a disposizione di tutti gratuitamente e di cui potreste pensare anche voi di voler usufruire. Stiamo parlando di quella che è probabilmente una delle opere di fidelizzazione più riuscite degli ultimi tempi, tanto che è stata già sfruttata da un numero importante di utenti sparsi per l’Italia.

Come attivare il Parental Control di McAfee con Iliad gratis
Disponibile per i clienti Iliad un nuovo servizio – Computer-idea.it

In particolare, a partire dallo scorso 21 novembre 2023 è stata data la possibilità di attivare gratuitamente McAfee Safe Family. Stiamo parlando di un servizio di Parental Control gratuito che dà la possibilità di proteggere e monitorare la navigazione in rete per tutta la famiglia. L’app può essere scaricata sia da smartphone che da tablet e PC, essendo compatibile con iOS, Android e Windows.

Una volta completata l’installazione, avrete modo di monitorare e bloccare la navigazione su alcuni siti web ritenuti non sicuri o poco adatti. Oltre ad imporre un limite di tempo per l’utilizzo di determinate app, le regole sono personalizzabili e disattivabili quando si vuole. C’è inoltre uno strumento che vi permette di localizzare tutti i dispositivi su cui è installata l’app, con tanto di notifiche quando vengono raggiunti o lasciati in luoghi abituali, come può essere la scuola o la casa di un amico.

Impostazioni privacy