Il trucco per diventare virali su TikTok: devi usare questi ‘ganci’ e sarà facilissimo

Se volete diventare virali su TikTok, c’è un trucco che dovreste applicare subito. Usate questi ‘ganci’ e i vostri numeri aumenteranno subito.

Un numero sempre maggiore di utenti negli ultimi anni sta coltivando il sogno di diventare un influencer. Così da poter guadagnare e vivere semplicemente pubblicando contenuti di proprio interesse sulle varie piattaforme social e scalando le classifiche a suon di follower ed interaction. Uno dei social network più user-friendly in questo senso è senza dubbio TikTok.

Grazie a questo trucco, sarete sicuri di diventare famosi su TikTok
Un trucco geniale per poter diventare virali su TikTok – Computer-idea.it

Che può godere di un sistema meritocratico per poter far andare virali anche i video pubblicati da account appena creati. L’importante è sfruttare i giusti hashtag, cavalcare i trend e mettere in atto alcuni trucchetti pratici. Oggi vi parliamo in particolare di tre ‘ganci’ che dovreste tenere sempre in considerazione.

Sono all’apparenza basilari e semplici, ma in realtà vi daranno modo di finire nei Per Te di moltissime persone. Così che le visualizzazioni schizzeranno alle stelle e, con esse, anche il numero di like, commenti e follower. Un modo insomma per controllare l’algoritmo e non viceversa.

Diventare virali su TikTok: i tre ‘ganci’ da provare subito

Grazie a questi tre ‘ganci’ di cui vi parleremo, sarà possibile diventare virali su TikTok in men che non si dica. Si tratta di alcuni trucchetti utili da utilizzare all’inizio dei vostri video e che sono totalmente “algoritmo-friendly“. In questo modo, avrete quasi la certezza matematica di andare virali, soprattutto se il contenuto è curato e gode di una buona qualità e una durata affine alle esigenze del social network.

Ecco tre 'ganci' utilissimi per far diventare virali i vostri TikTok
I tre ‘ganci’ da provare per rendere virali i nostri TikTok – Computer-idea.it

Il primo di questi ganci è “Non fare questo errore”. Una frase tanto semplice quanto ad effetto. L’utente che se lo ritrova davanti sarà incuriosito dal capire qual è questo sbaglio che viene commesso e quali sono le possibili conseguenze. Guarderà con molta probabilità tutto il TikTok, per rimediare e non fare più lo stesso errore.

Un altro gancio utile per andare virale è “Solo l’1% di voi lo sa”. Come potete immaginare, l’esclusività è da sempre un fattore di interesse sul web (e non solo). Pensare di poter scoprire un’informazione unica e che non conosce praticamente nessuno è un fattore da tenere in considerazione. Sia per attirare persone che per andare virali.

Infine “Ti svelo un trucchetto”, ultimo gancio con parole chiavi pensate esattamente per andare virali. Si crea un contatto diretto tra creator e viewer, con l’insieme delle parole che va ad attirare l’attenzione. Il trucchetto potrebbe riguardare qualsiasi cosa, ma il fatto che viene svelato solo in quel determinato video fa sì che non si abbia l’intenzione di scrollare verso il basso prima del dovuto.

Impostazioni privacy