HP Gaming Victus 15, probabile errore di prezzo: ora lo trovi a 150€ in meno

È disponibile il Pc Hp Gaming Victus 15 con uno sconto di 150 euro, una riduzione inaspettata: l’offerta potrebbe svanire a breve.

Gli utenti alla ricerca di un nuovo computer portatile possono prendere in seria considerazione un’offerta a tratti sorprendente perché potrebbe essere un probabile errore di prezzo. Al centro dell’attenzione è l’HP Gaming Victus 15 disponibile ad una cifra ridotta di ben 150 euro, una vera sorpresa considerando l’estremo valore del prodotto HP.

HP Gaming Victus 15 errore prezzo
Probabile errore di prezzo su un Pc HP Gaming Victus 15 – (Computer-Idea.it)

I computer portatili da gaming non sono assolutamente una novità ma hanno dei costi decisamente alti. Il Black Friday ha ridotto un po’ le cifre ma queste sono ritornate alte alla conclusione dell’iniziativa. Per questo motivo sorprende trovare un computer HP con una riduzione di prezzo così sostanziosa. Il prezzo attualmente proposto può essere considerato da molti utenti alla ricerca di un nuovo Pc come invitante. Vediamo insieme quindi le caratteristiche del computer HP e il prezzo momentaneamente stabilito.

Sconto su HP Gaming Victus 15: il prezzo è da non credere

Nel settore dei Pc da gaming l’HP Victus 15 rappresenta una delle opzioni di più assoluto valore da considerare. Qui abbiamo una macchina sempre performante e che riesce a donare ore di intrattenimento intervallate a periodi di intenso lavoro. Un computer sempre all’altezza della situazione che da ora è possibile acquistare con uno sconto.

Offerta Amazon su Pc HP
Sconto del 17% sul computer HP Victus 15 – Foto sito Amazon – (Computer-Idea.it)

Sul noto e-commerce Amazon è disponibile il computer Hp Gaming Victus 15 con processore AMD Ryzen 5 5600H, RAM da 16GB e una SSD da 512GB e una scheda grafica Nvidia RTX 3050 da 4GB. Il display ha una diagonale di 15.6” FHD IPS, una dimensione standard per i pc portatili.

Il processore all’interno permette di raggiungere una velocità fino a 4,2GHz di frequenza di boost, 16MB di cache L3, 6 core e 12 thread. Il design presenta delle prese d’aria su tre lati, una ventilazione a 5 vie ed un sistema di raffreddamento integrato proprietario. La tastiera è realizzata in plastica riciclata e dona il massimo comfort all’utente che la sta utilizzando.

Il Pc Hp è sicuramente una macchina molto interessante per il gaming perché le caratteristiche permettono di giocare a moltissimi titoli. Di listino, il prezzo di questo computer è di 899,99 euro ma attualmente su Amazon è disponibile al prezzo di 749,99 euro, uno sconto del 17%. Non si comprende se la cifra impostata sia un errore o una vera offerta, ma ad ogni modo si può parlare di un’occasione, data l’incertezza, da cogliere al volo.

Impostazioni privacy